DESCRIZIONE UNGUENTO
L’unguento all’Artiglio del diavolo Chogan, definito “cortisone vegetale”, è utile in situazioni che causano dolore e infiammazione come osteoatrite, mal di schiena, artrosi cervicale, distorsioni, contusioni, sciatica, artrosi, reumatismi, rigidità muscolare e affezioni cutanee (comprese ulcerazioni e piaghe), contribuendo al miglioramento della mobilità ed elasticità articolare. Può essere un valido sostituto dei trattamenti antinfiammatori classici.
L’Artiglio del diavolo dà buoni risultati anche nel trattamento dei disturbi degli sportivi, come le tendiniti. Inoltre, gli oli essenziali di Rosmarino, Timo e Cajeput, hanno straordinarie virtù sedative, analgesiche e antinfiammatorie.
MODO D’USO UNGUENTO: applicare sulla zona interessata (ginocchia, cervicale, spalla, schiena), e massaggiare per circa 5 minuti, fino a completo assorbimento, due-tre volte al giorno, per tre-quattro giorni, fino a miglioramento.
Si consiglia di coprire alla fine del massaggio con un tessuto in fibra naturale, preferibilmente una garza di cotone o un panno di lana.
INCI Butyrospermum parkii shea butter, arpagophytum procumbens extract, prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cera alba, rosmarinus officinalis oil, thymus vulgaris oil, melaleuca leucadendron oil, tocopherol.
PRECAUZIONI D’USO UNGUENTO In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con acqua ed eventualmente consultare un medico. Non disperdere nell’ambiente.
Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto.
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
ALTRE INFORMAZIONI Prodotto proveniente da agricoltura biologica. No parabeni, no coloranti, no allergeni.
Scadenza (PAO): 6 mesi dall’apertura.