Presentatrice Chogan - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Presentatrice Chogan

Nata grazie all’idea di due giovani pugliesi, Chogan è un’azienda che produce cosmetici di alta qualità e prodotti vari per la cura della persona e non solo. Basata su una rete di network marketing studiata ed ideata appositamente per rendere il lavoro della presentatrice Chogan stimolante e meritocratico, l’azienda continua la sua espansione e oggi conta su una rete di collaboratori che aumentano sempre di più.

Cos’è il network marketing e come funziona in Chogan

Conosciuto anche come multi-level marketing, il network marketing è un sistema di vendita diretta che viene utilizzato senza dover aprire punti vendita fisici. In pratica l’azienda, per vendere i suoi prodotti crea una rete di venditori diretti che a loro volta collaborano cercando di ampliare la rete dei venditori, ottenendo guadagni non solo dalle vendite realizzate personalmente, ma anche una percentuale che proviene dalle vendite effettuate dagli altri venditori della rete di cui fanno parte.

Si tratta di un sistema utilizzato da varie aziende e per iniziare basta acquistare un kit di base a soli 15,50 euro, necessario per avere a disposizione il materiale indispensabile per iniziare l’attività lavorativa.

Non solo, le presentatrici Chogan possono usufruire di numerosi vantaggi sin da subito infatti, se per esempio si decide di acquistare uno o più prodotti per uso proprio l’azienda sconta ogni prodotto acquistato del 50%, quindi anche se non si ha molto tempo da dedicare all’attività di vendita, già acquistando prodotti per se stessi si entra a far parte della rete di guadagni e si inizia a risparmiare sui propri acquisti.

In Chogan, la rete di vendita consente di ottenere percentuali di guadagno variabili con percentuali che aumentano mano a mano che il fatturato ottenuto cresce.

Per esempio se la presentatrice X acquista prodotti per un valore di 60 euro, oltre a pagarli la metà, quindi 30 euro, quando li rivende ha un guadagno di 30 euro, inoltre ottiene i bonus previsti per le proprie vendite che sono di almeno 4% e quelli che si ottengono grazie alle vendite realizzate dal gruppo, percentuali di differenza imprenditoriale che arrivano fino al 23%.

I benefit non finiscono qui, in quanto l’azienda permette alle sue presentatrici di accedere anche ad altri bonus che si ottengono in base al fatturato complessivo dell’azienda e permette di crescere professionalmente a chiunque riesce a raggiungere determinati obiettivi.

Quanto tempo deve lavorare una presentatrice

Un altro punto apprezzabile di quest’azienda è che non ci sono orari prestabiliti e non viene richiesto di lavorare un minimo di ore, quindi chiunque può decidere di fare la presentatrice Chogan: mamme, casalinghe, studentesse, chi cerca un secondo lavoro, etc.

Come dicevamo, si tratta di un lavoro meritocratico e si guadagna in base all’impegno ed ai risultati che si ottengono, quindi questo vuol dire che una presentatrice Chogan può guadagnare poco o tantissimo, in quanto non c’è limite al guadagno che si può ottenere, inoltre si può usufruire di prodotti di bellezza di alta qualità, tutti made in Italy a prezzi convenienti.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe comprare tanti prodotti con il 50% di sconto e guadagnarci anche?

Contattami tramite questo modulo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *