Pellicola vetro temperato opinioni - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Pellicola vetro temperato opinioni

Se stai cercando la miglior pellicola vetro temperato e delle opinioni sul perchè usarla ma soprattutto quale usare, sei nel posto giusto..continua a leggere…

Sicuramente uno dei problemi che hanno tutti i possessori di un dispositivo digitale come per esempio smartphone, tablet, pc, smartwatch e in generale di ogni dispositivo che ha lo schermo è proprio la rottura dello schermo causata (aimè) molto spesso da una caduta accidentale.

A me personalmente è capitato con il mio iphone e sinceramente dopo aver speso 1000€ di telefono e poi vedersi lo schermo rotto non è così bello anche perché quando succede invece di sostituire lo schermo conviene cambiare tutto il telefono perchè cambiare solo lo schermo costa veramente tanto.

Sicuramente chi ha dei bambini mi può capire perchè per esempio mentre giocano con il telefono o guardano un video lo smartphone casca per terra e si rompe.

Se hai dei bambini sicuramente purtroppo sarà capitato anche a te.

Se hai letto fin qui sono però sicuro di una cosa, ovvero che stai cercando un modo per proteggere il tuo schermo da eventuali cadute accidentali.

Cosa fare quindi per proteggere lo schermo?

Pellicola vetro temperato opinioni:

Allora, prima un pò di storia.. partiamo dicendo che la prima protezione che è uscita per gli schermi di smartphone, tablet e smartwatch è la classica pellicola trasparente che troviamo già applicata sulla maggior parte di questi dispositivi quando li compriamo.

Bisogna però fare una precisazione, essa non protegge dagli urti ma solamente dai graffi, quindi se il tuo intendo è proteggere il tuo schermo da eventuali cadute non è quello che fa per te.

Negli anni sicuramente grazie ai passi avanti che ha fatto la tecnologia sono state fatte tante scoperte, una di queste è il vetro temperato che come vedremo dalle mie opinioni ha però dei pro e dei contro.

Il vetro temperato è un vetro speciale che viene ottenuto tramite indurimento termico.

Sicuramente uno dei contro è che deve essere uguale alla dimensione del nostro schermo e sinceramente parlando con te tutti quelli che ho provato lasciavano scoperta qualche area del mio schermo che poi (guarda caso) era quella che si crepava quando mi cadeva il telefono delle mani o quando lo prendevo dalla tasca.

Il vetro temperato fino a poco tempo fa era considerato un vetro di sicurezza che faceva da scudo e attutiva la caduta grazie alla durezza di esso, e per carità continua a farlo tutt’oggi egregiamente ma per metterlo comparivano sempre 100 mila bolle che rendevano praticamente inutilizzabile e brutto da vedere il nostro telefono.

Infatti le opinioni più diffuse dei miei amici sono: “Non mi piace con tutte queste bolle, lo tengo senza e speriamo che non si rompe…sono sicuro che anche qualcuno dei tuoi amici lo ha detto!”

Ma fortunatamente questo problema finisce oggi qui perché chogan ha ideato un nuovo tipo di vetro “liquido” che una volta messo sul telefono/smartphone/tablet o qualunque schermo vogliamo proteggere si espande uniformemente permettendo una precisa protezione di tutti i bordi e COSA MOLTO IMPORTATE essendo liquido non lascia bolle.

Ritornando a quello che ho detto precedentemente ovvero che il vetro temperato è difficile da mettere e lascia tante bolle questo è un vantaggio non da poco e dopo averlo provato personalmente le mie opinioni sono assolutamente super positive!

Ma i vantaggi non finiscono qui infatti questo tipo di “vetro liquido” è universale per tutti i dispositivi che hanno uno schermo quindi non avrai più il problema di avere un vetro che lo copre in parte e lascia i bordi non protetti da eventuali cadute.

Oggi ho il piacere di presentarti il “Liquid Screen Protector Chogan”

vetro temperato opinioni

 

Pellicola vetro temperato opinioni sul perchè usarla e descrizione:

Liquido proteggi schermo in nano tecnologia per smartphone, tablet, smartwatch, console portatili e fotocamere.
La nanotecnologia aggiunge un invisibile strato che aumenta le proprietà di durezza del vetro. Il liquido non è altri che vetro in formato liquido convertito grazie alla nanotecnologia il quale aumenta le qualità delle sue proprietà come la durezza e la resistenza.
Tale prodotte rende lo schermo del dispositivo:
– anti-graffio
– anti-corrosione
– anti-batterico
– più resistente all’acqua

Inoltre, il liquido una volta applicato è impercettibile al tatto e alla vista.

E’ il perfetto sostituto delle pellicole in plastica o in vetro. Schermo più pulito e touch più preciso, niente più bolle derivate dalle pellicole.
La protezione dura dai 3 ai 4 mesi. Si consiglia di utilizzare il prodotto dalle 3 alle 4 volte l’anno

Pellicola vetro temperato opinioni con quantità e modo d’uso:

Una bottiglietta, da 1 ml, copre l’area di un display da 6 pollici massimo. Per display più grande (tablet da 10 pollici) è consigliato l’uso di 2 bottigliette. Per tablet più esigenti (oltre i 10 pollici) è consigliato l’uso di 3 bottigliette

Ecco come si usa:

Io personalmente da quando lo uso non ho avuto più problemi e non posso fare altro che consigliartelo per ogni dispositivo che possiedi!

Clicca qui per acquistarlo:

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe comprare questo e tanti altri prodotti con il 50% di sconto?

Contattami tramite questo modulo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *