Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per occhi da favola

Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per dei occhi da favola

Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per occhi da favola

 

Facili da applicare, brillanti ed a lunga tenuta, gli ombretti Chogan sono la soluzione ideale per le donne che amano il make up di qualità e che duri a lungo senza creare sbavature e reazioni allergiche.

Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per occhi da favola

Disponibili in diverse colorazioni, gli ombretti Chogan sono compatti e adatti alle donne di qualsiasi età. Ogni ombretto presenta un’elevata pigmentazione e scrivenza, nonché un’ottima stendibilità, quindi applicarli richiede poco tempo, mentre i risultati sono professionali.

Grazie alle perle trattate presenti negli ombretti i colori risultano essere ricchi di effetti luce e riflessi, mentre la texture è setosa e non appesantisce la palpebra.

Ideali per un finish brillante e luminoso, questi ombretti sono perfetti da usare tutti i giorni.

Infine, ogni ombretto Chogan è arricchito con vitamina E ed aloe vera, ingredienti che hanno un effetto idratante.

Come applicare gli ombretti Chogan

Applicare gli ombretti firmati Chogan è facile: basta prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo uniformemente sulla palpebra. Un pennello è perfetto per applicare correttamente il prodotto, mentre se si desidera ottenere un effetto ancor più brillante si consiglia di bagnare il pennello prima dell’utilizzo.

Come scegliere i colori degli ombretti

Disponibili in tantissimi colori, gli ombretti vanno scelti in base a determinati criteri: preferenze personali, colore degli occhi e dell’incarnato. Riuscire a tener sempre conto di questi fattori ti permetterà di creare delle combinazioni cromatiche perfette, che esaltano lo sguardo e che rende tutto il make up più armonioso.

Per esempio, se hai gli occhi azzurri e vuoi un effetto naturale, perfetto per la vita di tutti i giorni puoi optare sulle tonalità tenui dell’azzurro come il turchese oppure l’acquamarina. La regola è quella di abbinare gli ombretti al colore dell’iride che hai, quindi se i tuoi occhi sono azzurri scuri puoi arrivare anche alle tonalità di blu.

Invece se hai gli occhi azzurri e desideri valorizzare lo sguardo puoi puntare su colori che creano un contrasto, come la pesca, il corallo, il beige oppure il bronze, mentre per la sera, se ami osare puoi puntare sul viola e sulle tonalità fredde del rosa.

Anche coloro che hanno gli occhi verdi o marroni possono puntare sugli ombretti che creano un effetto tono su tono per ottenere un effetto naturale. Di conseguenza, chi ha gli occhi verdi può puntare sulle tonalità verdi, mentre per gli occhi castani si possono scegliere le tonalità marroni.

Se i tuoi occhi sono verdi e vuoi enfatizzare lo sguardo scegli le varie tonalità del viola, otterrai un effetto a contrasto che si abbina perfettamente con i tuoi occhi, mentre se il colore del tuo iride è marrone, per valorizzare lo sguardo puoi usare le tonalità del blu scuro, i colori dorati ed anche sui toni arancio come l’albicocca oppure il corallo.

Infine, se hai gli occhi molto scuri è consigliabile puntare sempre su ombretti dalle tonalità chiare. Per esempio possono andare benissimo i dorati, gli ambrati ed anche i toni rosati.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Hai bisogno di maggiori informazioni per diventare cliente, consulente o prodotto?

    Continua a leggere

    STEP #1

    Se sei un ospite e desideri maggiori informazioni, puoi contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto:

    Se sei un cliente e desideri acquistare qualcosa puoi farlo in 2 modi:

    1) Con il primo metodo è sufficiente registrarsi e procedere direttamente all'acquisto, per registrarsi basta cliccare il pulsante qui sotto:

    Oppure clicca qui per metterti in contatto con me

    STEP #2

    Se invece vuoi registrarti e attivare i guadagni dal 30% al 50% + bonus struttura, la procedura da seguire è semplicissima, basta cliccare sul pulsante qui sotto e con la procedura guidata di registrazione.

    Se sei un ospite e desideri maggiori informazioni, puoi contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto:

    error: Questo contenuto è protetto!