Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per occhi da favola

Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per dei occhi da favola

Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per occhi da favola

 

Facili da applicare, brillanti ed a lunga tenuta, gli ombretti Chogan sono la soluzione ideale per le donne che amano il make up di qualità e che duri a lungo senza creare sbavature e reazioni allergiche.

Ombretti Chogan: compatti e brillanti, per occhi da favola

Disponibili in diverse colorazioni, gli ombretti Chogan sono compatti e adatti alle donne di qualsiasi età. Ogni ombretto presenta un’elevata pigmentazione e scrivenza, nonché un’ottima stendibilità, quindi applicarli richiede poco tempo, mentre i risultati sono professionali.

Grazie alle perle trattate presenti negli ombretti i colori risultano essere ricchi di effetti luce e riflessi, mentre la texture è setosa e non appesantisce la palpebra.

Ideali per un finish brillante e luminoso, questi ombretti sono perfetti da usare tutti i giorni.

Infine, ogni ombretto Chogan è arricchito con vitamina E ed aloe vera, ingredienti che hanno un effetto idratante.

Come applicare gli ombretti Chogan

Applicare gli ombretti firmati Chogan è facile: basta prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo uniformemente sulla palpebra. Un pennello è perfetto per applicare correttamente il prodotto, mentre se si desidera ottenere un effetto ancor più brillante si consiglia di bagnare il pennello prima dell’utilizzo.

Come scegliere i colori degli ombretti

Disponibili in tantissimi colori, gli ombretti vanno scelti in base a determinati criteri: preferenze personali, colore degli occhi e dell’incarnato. Riuscire a tener sempre conto di questi fattori ti permetterà di creare delle combinazioni cromatiche perfette, che esaltano lo sguardo e che rende tutto il make up più armonioso.

Per esempio, se hai gli occhi azzurri e vuoi un effetto naturale, perfetto per la vita di tutti i giorni puoi optare sulle tonalità tenui dell’azzurro come il turchese oppure l’acquamarina. La regola è quella di abbinare gli ombretti al colore dell’iride che hai, quindi se i tuoi occhi sono azzurri scuri puoi arrivare anche alle tonalità di blu.

Invece se hai gli occhi azzurri e desideri valorizzare lo sguardo puoi puntare su colori che creano un contrasto, come la pesca, il corallo, il beige oppure il bronze, mentre per la sera, se ami osare puoi puntare sul viola e sulle tonalità fredde del rosa.

Anche coloro che hanno gli occhi verdi o marroni possono puntare sugli ombretti che creano un effetto tono su tono per ottenere un effetto naturale. Di conseguenza, chi ha gli occhi verdi può puntare sulle tonalità verdi, mentre per gli occhi castani si possono scegliere le tonalità marroni.

Se i tuoi occhi sono verdi e vuoi enfatizzare lo sguardo scegli le varie tonalità del viola, otterrai un effetto a contrasto che si abbina perfettamente con i tuoi occhi, mentre se il colore del tuo iride è marrone, per valorizzare lo sguardo puoi usare le tonalità del blu scuro, i colori dorati ed anche sui toni arancio come l’albicocca oppure il corallo.

Infine, se hai gli occhi molto scuri è consigliabile puntare sempre su ombretti dalle tonalità chiare. Per esempio possono andare benissimo i dorati, gli ambrati ed anche i toni rosati.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    error: Questo contenuto è protetto!