L'olio di Macadamia...Favoloso! - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

L’olio di Macadamia…Favoloso!

L’olio di Macadamia proviene da una pianta originaria dell’Australia  che attualmente viene coltivata oltre che nel Paese di origine, negli Stati Uniti, in Guatemala e in Sud Africa. Qui da noi sono presenti solo alcuni esemplari.

Raggiunge i 10-12 metri di altezza e presenta fiori ermafroditi. I frutti, noti anche come “noci del Queensland”, hanno aspetto diverso in quanto possono derivare da ibridi di due specie o da varieta’ selezionate soprattutto negli Stati Uniti.

Ritornando all’olio di Macadamia, esso è ben tollerato dalla maggior parte delle persone per cui è molto consigliato a chi ha una pelle sensibile.

È possibile trovare l’olio di macadamia nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali, ma l’olio di Macadamia Chogan è puro al 100%  ed è qualcosa di straordinario soprattutto per rendere i capelli lucenti e sani.

Per quanto riguarda la pelle, l’olio di Macadamia la idrata assorbendosi rapidamente e non lascia il classico residuo oleoso.

È inoltre possibile utilizzarlo per rimuovere delicatamente il trucco, anche il mascara “testardo”.

L’olio di Macadamia è ottimo anche come siero per occhi perché assorbe in fretta, idrata, ripara e si può utilizzare sotto il trucco.

E’ poi un ottimo idratante da usare quasi come una crema.

olio macadamia

 Scheda tecnica

Ti piacerebbe avere uno sconto del 50% sui prodotti chogan con una semplice iscrizione?

E che ne dici se oltre a ciò ti faccio vedere com'è facile guadagnare 100/300€ o + al mese in base alle tue necessità con chogan?

E se ti dicessi che puoi averli addirittura GRATIS usando i bonus maturati =)?

Non perdere altro tempo!

Contattami subito tramite chiamata o scrivimi su whatsapp al numero 3271152832 (anche se solo per ordinare!)

Non vedo l'ora di leggere un tuo messaggio! 😀

Nota Bene: Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere la scheda tecnica presente dietro il prodotto o sul sito per eventuali controindicazioni.