L'olio di Macadamia

L’olio di Macadamia…Favoloso!

L’olio di Macadamia proviene da una pianta originaria dell’Australia  che attualmente viene coltivata oltre che nel Paese di origine, negli Stati Uniti, in Guatemala e in Sud Africa. Qui da noi sono presenti solo alcuni esemplari.

Raggiunge i 10-12 metri di altezza e presenta fiori ermafroditi. I frutti, noti anche come “noci del Queensland”, hanno aspetto diverso in quanto possono derivare da ibridi di due specie o da varieta’ selezionate soprattutto negli Stati Uniti.

Ritornando all’olio di Macadamia, esso è ben tollerato dalla maggior parte delle persone per cui è molto consigliato a chi ha una pelle sensibile.

È possibile trovare l’olio di macadamia nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali, ma l’olio di Macadamia Chogan è puro al 100%  ed è qualcosa di straordinario soprattutto per rendere i capelli lucenti e sani.

Per quanto riguarda la pelle, l’olio di Macadamia la idrata assorbendosi rapidamente e non lascia il classico residuo oleoso.

È inoltre possibile utilizzarlo per rimuovere delicatamente il trucco, anche il mascara “testardo”.

L’olio di Macadamia è ottimo anche come siero per occhi perché assorbe in fretta, idrata, ripara e si può utilizzare sotto il trucco.

E’ poi un ottimo idratante da usare quasi come una crema.

olio macadamia

 Scheda tecnica

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    error: Questo contenuto è protetto!