olio di cocco

L’olio di cocco ti illumina

Olio di cocco: non dovrebbe mai mancare in casa soprattutto in quella di chi ama i prodotti naturali.

Probabilmente ci sono centinaia di modi diversi di usare quest’olio che è un tesoro di vitamine e possiede proprietà antisettiche, antibatteriche, antivirali, antifungine e curative.

Ma io qui mi limiterò ad elencarne solo alcune:

  • Per struccarsi.

L’olio di cocco può svolgere il ruolo di detergente per la pelle, in quanto oltre ad essere estremamente delicato nel rimuovere il trucco, lascia la pelle molto morbida e liscia.

  • Crema per le mani

L’olio di cocco è semplicemente straordinario per la bellezza delle mani e si può usare come una crema. Oltre a rendere la pelle bella rinforza anche le unghie rendendole sane e forti.

  • Ottimo trattamento per il cuoio capelluto

Grazie alle sue proprietà curative, l’olio di cocco può aiutare a trattare sia la forfora che l’eczema. Se il tipo di olio è solidificato, è possibile scaldarlo leggermente prima di massaggiare il cuoio capelluto con movimenti circolari.

  • Un’ottima maschera per capelli

A causa dei prodotti chimici che solitamente utilizziamo, i nostri capelli  spesso perdono la loro naturale lucentezza e la sensazione setosa. Ecco che l’olio di cocco può venirci in aiuto. Si può massaggiare il cuoio capelluto e lasciare agire per un paio d’ore oppure se  vogliamo ottenere risultati migliori anche per tutta la notte. Vedrai i tuoi capelli diventare molto più morbidi e  lucidi.

  • Scrub per il corpo

Miscela olio di cocco (in forma liquida) con lo zucchero. Sì, è così semplice! In questo modo hai appena ottenuto un sorprendente scrub per il corpo che idrata e cura la tua pelle nel modo migliore e più naturale possibile. Si può massaggiare delicatamente su tutto il corpo, così come i piedi. Sentirai la tua pelle liscia e tenera al tatto.

  • Crema per la depilazione

Invece di usare una schiuma da barba o cose di questo genere per depilarti,  fa un buon  massaggio con olio di cocco e poi potrai raderti le gambe come al solito. Avrai gambe molto più morbide senza utilizzare alcun prodotto chimico.

  • Lozione per il corpo.

Dimentica tutte le creme chimiche e inizia ad utilizzare l’olio di cocco. Ti lascerà la pelle estremamente morbida e liscia e oltretutto ne serve una quantità davvero minima per dare un bagliore incantevole alla tua pelle.

  • Idratante naturale per il volto

L’olio di cocco è noto per le proprietà anti- invecchiamento. Si può usare sia di giorno che di notte. Inoltre è molto delicato nella zona del contorno occhi e riesce ad eliminare le piccole rughe e attenuare notevolmente quelle profonde

Se ti  piace usare l’olio di cocco condividi con me.

Alla tua bellezza!

 

olio di cocco

Scheda tecnica prodotto

    Ti piacerebbe avere uno sconto fino al 50% sulla maggior parte dei prodotti chogan con una semplice iscrizione?

    Ti piacerebbe avere il 50% di guadagno sulla vendita della maggior parte dei prodotti in catalogo?

    E che ne dici se oltre a ciò ti faccio vedere com'è facile guadagnare 100/300€ o + al mese in base alle tue necessità con chogan?

    E se ti dicessi che puoi averli addirittura GRATIS usando i bonus maturati =)?

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente o attivare lo sconto fino al 50% sulla maggior parte dei prodotti )

    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME O CONTATTAMI SU WHATSAPP AL NUMERO 3271152832!

    error: Questo contenuto è protetto!