L’olio di cocco ti illumina

Olio di cocco: non dovrebbe mai mancare in casa soprattutto in quella di chi ama i prodotti naturali.

Probabilmente ci sono centinaia di modi diversi di usare quest’olio che è un tesoro di vitamine e possiede proprietà antisettiche, antibatteriche, antivirali, antifungine e curative.

Ma io qui mi limiterò ad elencarne solo alcune:

  • Per struccarsi.

L’olio di cocco può svolgere il ruolo di detergente per la pelle, in quanto oltre ad essere estremamente delicato nel rimuovere il trucco, lascia la pelle molto morbida e liscia.

  • Crema per le mani

L’olio di cocco è semplicemente straordinario per la bellezza delle mani e si può usare come una crema. Oltre a rendere la pelle bella rinforza anche le unghie rendendole sane e forti.

  • Ottimo trattamento per il cuoio capelluto

Grazie alle sue proprietà curative, l’olio di cocco può aiutare a trattare sia la forfora che l’eczema. Se il tipo di olio è solidificato, è possibile scaldarlo leggermente prima di massaggiare il cuoio capelluto con movimenti circolari.

  • Un’ottima maschera per capelli

A causa dei prodotti chimici che solitamente utilizziamo, i nostri capelli  spesso perdono la loro naturale lucentezza e la sensazione setosa. Ecco che l’olio di cocco può venirci in aiuto. Si può massaggiare il cuoio capelluto e lasciare agire per un paio d’ore oppure se  vogliamo ottenere risultati migliori anche per tutta la notte. Vedrai i tuoi capelli diventare molto più morbidi e  lucidi.

  • Scrub per il corpo

Miscela olio di cocco (in forma liquida) con lo zucchero. Sì, è così semplice! In questo modo hai appena ottenuto un sorprendente scrub per il corpo che idrata e cura la tua pelle nel modo migliore e più naturale possibile. Si può massaggiare delicatamente su tutto il corpo, così come i piedi. Sentirai la tua pelle liscia e tenera al tatto.

  • Crema per la depilazione

Invece di usare una schiuma da barba o cose di questo genere per depilarti,  fa un buon  massaggio con olio di cocco e poi potrai raderti le gambe come al solito. Avrai gambe molto più morbide senza utilizzare alcun prodotto chimico.

  • Lozione per il corpo.

Dimentica tutte le creme chimiche e inizia ad utilizzare l’olio di cocco. Ti lascerà la pelle estremamente morbida e liscia e oltretutto ne serve una quantità davvero minima per dare un bagliore incantevole alla tua pelle.

  • Idratante naturale per il volto

L’olio di cocco è noto per le proprietà anti- invecchiamento. Si può usare sia di giorno che di notte. Inoltre è molto delicato nella zona del contorno occhi e riesce ad eliminare le piccole rughe e attenuare notevolmente quelle profonde

Se ti  piace usare l’olio di cocco condividi con me.

Alla tua bellezza!

 

olio di cocco

    Hai bisogno di maggiori informazioni per diventare cliente, consulente o sui prodotti?

    Continua a leggere!

    PASSO #1

    Se sei un ospite e vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi cliccando sul pulsante sottostante:

    PASSO #2

    Se sei un cliente e vorresti comprare qualcosa puoi farlo in 2 modi:

    1) Con il primo modo ti basta fare la registrazione e procedere direttamente all'acquisto, per registrarti ti basta cliccare il pulsante sottostante:

     

    Oppure

    2) Se non hai dimestichezza con internet o vuoi farlo direttamente senza registrazione puoi contattarmi al numero whatsapp 3271152832

    PASSO #3

    Se invece vuoi registrarti e attivare dal 30 al 50% di margine guadagno + bonus struttura la proceduta da fare è molto semplice, ti basterà infatti cliccare sul pulsante sottostante e con la registrazione guidata.

    Per qualsiasi informazione se trovi difficoltà resto a disposizione su whatsapp al numero 3271152832

    error: Questo contenuto è protetto!