Olio del benessere: proprietà ed usi - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Olio del benessere: proprietà ed usi

Noto anche come “Olio 34”, l’olio del benessere è un prodotto chogan basato su 34 piante, scelte in virtù delle proprietà caratteristiche e della loro profumazione, per creare un olio efficace, unico e dalle molteplici virtù.

Menta, finocchio, eucalipto, ginseng, vaniglia, tea tree, limone, violetta, pino pumillo, mirra e alpinia sono solo alcune delle piante dalle quali sono stati estratti gli oli essenziali per creare questo prodotto che racchiude i benefici offerti da ogni singola pianta.

Olio del benessere: proprietà ed utilizzo

Versatile e facile da utilizzare, l’olio del benessere trova numerose applicazioni:

  • Per contrastare l’invecchiamento cutaneo: basta aggiungere qualche goccia d’olio del benessere nella crema da corpo o nella crema per il viso e massaggiare la zona interessata.
  • Nella cura del mal di testa: massaggiando qualche goccia di olio del benessere direttamente sulla fronte si allevia il dolore.
  • Come antinfiammatorio e antibatterico: tosse, raffreddore, bronchite ed altri disturbi che interessano le vie respiratorie possono essere curati con quest’olio che può essere utilizzato sia per fare delle inalazioni che per massaggiare le parti interessate.
  • Per alleviare i dolori mestruali: massaggiando la pancia con qualche goccia di olio del benessere si ottiene un effetto calmante.
  • Per curare l’igiene orale: diluendo qualche goccia di olio in mezzo bicchiere d’acqua e risciacquando la bocca con la soluzione ottenuta si disinfetta e profuma il cavo orale, mentre massaggiando qualche goccia d’olio sulle gengive (aiutandosi con uno spazzolino) si assicura un effetto rinforzante.
  • Alleviare la pelle irritata: sia dopo la depilazione che in altri momenti in cui la pelle è irritata (anche in seguito alle punture d’insetto), applicando qualche goccia d’olio sulla zona interessata si può trovare un sollievo immediato.
  • Come dopobarba: trattandosi di un olio dalle molteplici proprietà si rende particolarmente adatto anche per essere usato puro, come dopobarba.
  • Contro il gonfiore dei piedi: per combattere questo genere di disturbi basta massaggiare l’olio puro sui piedi per qualche minuto oppure aggiungere il prodotto nell’acqua per il pediluvio.
  • Combattere la forfora: massaggiando un po’ di olio del benessere sul cuoio capelluto prima dello shampoo si riduce la presenza delle forfora e si può contrastare la comparsa delle stessa.
  • Ideale per l’aromaterapia: aggiungendo un po’ d’olio nei diffusori per l’aromaterapia si ottiene una fragranza delicata e rilassante, inoltre aiuta a purificare l’aria degli ambienti interni.
  • Aiuta a tenere lontani gli insetti: grazie al misto di oli contenuti in questo prodotto, se utilizzato all’interno degli ambienti domestici si tengono lontani gli insetti, inoltre l’olio del benessere elimina anche gli eventuali cattivi odori.

 

Ricco di proprietà benefiche per corpo, capelli e ambienti domestici, l’olio del benessere è un prodotto completo che agisce sin dalle prime applicazioni, inoltre trattandosi di un mix di oli puri bastano poche gocce per assicurarsi il massimo dell’efficacia.

Dotato di certificazione SCIC (Società Certificazioni Italiana Cosmesi), l’olio del benessere Chogan è un prodotto biologico creato con olii essenziali.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe avere uno sconto del 50% sui prodotti chogan con una semplice iscrizione?

E che ne dici se oltre a ciò ti faccio vedere com'è facile guadagnare 100/300€ o + al mese in base alle tue necessità con chogan?

E se ti dicessi che puoi averli addirittura GRATIS usando i bonus maturati =)?

Non perdere altro tempo!

Contattami subito tramite chiamata o scrivimi su whatsapp al numero 3271152832 (anche se solo per ordinare!)

Non vedo l'ora di leggere un tuo messaggio! 😀