Quale bagnoschiuma BIO per il corpo usare?
Nella mia vita ho sicuramente usato tanti tipi di bagnoschiuma, alla fine dopo aver visto la pubblicità di un bagnoschiuma che mi aveva affascinato decisi di provarlo.
Mai lo avessi fatto!
Dopo averlo provato ebbi una reazione allergica così grave che non facevo altro che grattarmi tutto il tempo, non potevo neanche tenere i vestiti addosso ma solamente un telo di seta.
Il prurito era così forte che mi ero procurato delle ferite su tutto il corpo e sicuramente la cosa più brutta era quella che pregavo nel vero senso della parola tutti quelli che mi erano accanto per aiutarmi a grattare.
Il giorno dopo il prurito era così forte che decisi di andare dal dermatologo che dopo aver visto gli ingredienti di quel bagnoschiuma che avevo comprato (e che non era costato neanche poco), mi disse che era pieno di ingredienti che non facevano di certo bene alla mia pelle sbiancai.
Il dermatologo mi disse di buttare subito quel bagnoschiuma e di comprarne uno all’aloe vera in farmacia e così feci.
Il problema era che quel bagnoschiuma costava la bellezza di 40€ per 100ml… ma hai idea di quanto sono 100 ml?
Praticamente nel giro di 3/4 docce era finito.
Fortunatamente proprio in quel periodo conobbi tramite un’amica un’azienda che produceva prodotti 100% naturali, biologici, senza nichel e non testati su animali.
Mi mostrò il catalogo di quell’azienda (azienda con cui adesso collaboro) e provai uno dei tanti prodotti che quell’azienda produce.
Fu la cosa migliore che potessi fare in quanto con questa azienda avevo trovato un bagnoschiuma buonissimo che mi costava solo 4€, infatti solo per essere iscritto come partner l’azienda mi dava alcuni benefici come lo sconto del 50% sui miei acquisti e il guadagno del 50% sugli acquisti degli altri.
Mi iscrissi subito, capite il gran risparmio che avrei avuto da lì in avanti su tutti i miei acquisti no?
Pensai fin da subito che anche altri magari avevano avuto il mio stesso problema di irritazione cutanea e avrei potuto aiutarli a risolvere il loro problema proprio come avevo fatto io.
Fu proprio così infatti, adesso ho tanti clienti che usano questi fantastici prodotti e anche dei collaboratori che hanno deciso di risparmiare sui propri acquisti e di guadagnare il 50% che l’azienda offre sugli acquisti degli altri.
Ma non finisce qui perchè l’azienda offre anche una differenza imprenditoriale dal 3% al 20% + altri bonus per chi decide di collaborare con essa.
Ma qual’è il prodotto che mi ha fatto risolvere una volta e per tutte il mio problema?
Bagnoschiuma Bio ultra delicato 200 ml
Scheda Tecnica Ufficiale
DESCRIZIONE
Questo bagnoschiuma neutro Chogan, lascia la pelle morbida, perfettamente pulita e lenita, grazie agli estratti di Camomilla e Malva. Al suo interno è presente un complesso idratante ed emolliente con Glicerina vegetale e Provitamina B5. Adatto per uso frequente, non secca la pelle. Formulato con tensioattivi di sola origine vegetale. E’ adatto anche alla pelle sensibile dei bambini. Tante bolle in tutta sicurezza! Modo d’uso: usare come un normale bagnoschiuma, insaponare bene e sciacquare abbondantemente dopo l’uso. Indicato per pelli sensibili. Nickel tested.
INCI
Aqua, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphodiacetate, glycerin, parfum, panthenol, chamomilla recutita extract, malva sylvestris extract, xanthan gum, sodium chloride, sodium benzoate, potassium sorbate.
PRECAUZIONI D’USO
Non disperdere nell’ambiente. Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Scadenza (PAO): 6 mesi dall’apertura.
Diventando Partner di quest’azienda, puoi decidere:
- Dove lavorare;
- Con chi lavorare;
- Quanto guadagnare;
- e divertirti mentre lo fai!
Vitabile Gianvito
WHATSAPP / SMS 3271152832
Team Leader Chogan