INGREDIENTI: MEAL SHAKE SUPPLEFIT
proteine del siero del latte (idrolizzate e concentrate), proteine isolate della soia, destrina resistente all’assimilazione, emulsionante: lecitina, aromi, maltodestrina, olio di girasole alto oleico, esaltatore di sapidità: fosfato bicalcico, emulsionante: trigliceridi a catena media, addensante: xantano, ossido di magnesio, dolcificante: sucralosio, pirofosfato ferrico, acido ascorbico, (vitamina C), DL-alfa tocoferil acetato (vitamina E), selenite di sodio, niacina (vita-mina B3), ioduro di potassio, retinil palmitato (vitamina A), papaina, bromelina, ossido di zinco, gluconato di rame, acido pantotenico (vitamina B5), solfato di manganese, molibdato di sodio, D-biotina (vitamina B7), colecalciferolo (vitamina D), idrocloruro di piridossina (vitamina B6), fitomenadione (vitamina K), idrocloruro di tiamina (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2), pi-colinato di cromo, acido folico (vitamina B9), cianocobalamina (vitamina B12).
MODO D’USO: MEAL SHAKE SUPPLEFIT
in sostituzione di un pasto, mescolare 31 g di Meal Shake SuppleFit con 250 ml di latte all’1,5% di grassi (latte parzialmente scremato) e gustare. Per il controllo del peso: bere due Meal Shake al giorno in sostituzione di due dei tre pasti. Per ottenere i migliori risultati preparare lo shake come indicato con 250 ml di latte all’1,5% di grassi (latte parzialmente scremato). Per il mantenimento del peso: bere un Meal Shake al giorno in sostituzione di un pasto. Per ot-tenere i migliori risultati preparare lo shake come indicato con 250 ml di latte all’1,5% di grassi (latte parzialmente scremato).
AVVERTENZE: MEAL SHAKE SUPPLEFIT
le informazioni nutrizionali indicate valgono solo se la preparazione avviene come da istruzioni con latte all’1,5% di grassi (latte parzialmente scremato). Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 4 anni. Questo prodotto è inteso per l’uso nell’ambito di regime alimentare sano e associato a un’adeguata attività fisica. Nel corso di una dieta ipocalorica è importante mantene-re un adeguato apporto di fluidi, si suggerisce di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Si consi-glia di non eccedere nella dose giornaliera raccomandata
CONTEUTO DELLA CONFEZIONE: MEAL SHAKE SUPPLEFIT
la confezione contiene 744 g di pasto sostitutivo + 6 porzioni in omaggio.
TERMINE MINIMO DI CONSERVAZIONE (TMC): MEAL SHAKE SUPPLEFIT
12 MESI dalla data di produzione in confezioni intatte originali e mai aperte.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: MEAL SHAKE SUPPLEFIT
conservare in luogo fresco e asciutto.
DICHIARAZIONE OGM FREE MEAL SHAKE SUPPLEFIT
Chogan Group S.r.l. dichiara che, in base alla documentazione consegnata dai fornitori di tutte le materie prime acquistate, il prodotto sopracitato è conforme ai Regolamenti CE N. 1829/2003 – 1830/2003 del 22/09/2003 relativi agli alimenti geneticamente modificati (tracciabilità ed etichet-tatura). Tutte le materie prime impiegate nella realizzazione del suddetto prodotto, pertanto, non contengono o derivano da sostanze geneticamente modificate.
DICHIARAZIONE CONFORMITÀ IMBALLI MEAL SHAKE SUPPLEFIT
Chogan Group S.r.l. dichiara che, in base alla documentazione consegnata dai fornitori di imballi, i materiali utilizzati per la realizzazione del prodotto sopracitato sono idonei al confezionamento di prodotti alimentari e conformi alle normative in vigore (Reg. UE 10/2011, D.M. 21/03/73, D.P.R. 777/82, Reg. CE 1935/04, Reg. 2023/06) inerenti gli imballaggi alimentari
DICHIARAZIONE ALLERGENI MEAL SHAKE SUPPLEFIT
Chogan Group S.r.l. dichiara che, in base alla documentazione consegnata dai fornitori di tutte le materie prime acquistate, il prodotto sopracitato contiene/non contiene le sostanze che possono provocare allergie o intolleranze citate nell’allegato II del Regolamento UE n. 1169/2011, come da tabella sotto riportata.Chogan Group S.r.l. dichiara inoltre che il fenomeno della contaminazione crociata da allergeni è gestito secondo le procedure interne.
Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.