L'olio di mandorle dolci ti fa la pelle bella - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

L’olio di mandorle dolci ti fa la pelle bella

L’olio di mandorle dolci è stato utilizzato fin dall’antichità per i  benefici che apporta alla  salute e soprattutto come alleato alla bellezza.

E’ molto usato dai popoli asiatici e mediterranei che hanno subito compreso e amato le grandissime proprietà della pianta.

Ora sappiamo che l’olio di mandorle dolci è ricco di vitamina E, acidi grassi monoinsaturi, proteine, potassio e zinco, oltre ad una serie di altri minerali e vitamine… il che spiega il motivo per cui è così buono per il nostro cuore, pelle e capelli.

L’ olio di mandorle è disponibile in due varianti: amaro e dolce. L’olio di mandorla amara è estratto dalle mandorle amare e contiene alcune proprietà medicinali.  Può essere abbastanza sicuro per l’applicazione esterna, ma è meglio evitarne l’uso a causa dell’alto rischio di avvelenamento.

L’olio di mandorle dolci, proviene invece esclusivamente da mandorle commestibili (Prunus Amygdalus var. Dulcis) selettivamente coltivate per il loro gusto dolce. Infatti esse vengono molto utilizzate anche in cucina.

Vediamo ora come possiamo usare questa meraviglia naturale

Desideri una pelle perfettamente liscia?

L’olio di mandorle è un olio ipoallergenico che può essere utilizzato in modo sicuro anche sulla pelle del bambino. In realtà, è il miglior olio da massaggio per neonati.

Quest’olio naturale ha un odore un po’di nocciola, amatissimo da molte persone.

Tutti ormai sappiamo, e la scienza lo ha ampiamente dimostrato, che la vitamina E è essenziale per il nostro organismo tanto che molte case produttrici l’aggiungono ai loro prodotti chimici.

L’olio di mandorle dolci invece è naturalmente dotato di questo straordinario antiossidante. L’applicazione regolare di olio di mandorle è in grado di proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dai danni delle radiazioni UV. La pelle così viene mantenuta morbida ed elastica.

Desideri che la tua pelle sia pulita in profondità?

L’olio di mandorle dolci può facilmente penetrare in profondità nella pelle e riesce quindi ad eliminare la sporcizia e i detriti accumulati nei pori della pelle e dei follicoli piliferi. In questo modo impedisce la proliferazione dei punti neri e dell’acne. E ‘ anche ottimo per rimuovere il trucco dalla zona intorno agli occhi.

Vuoi apparire più giovane?

Una bella pelle liscia è segno di giovinezza e appare così grazie ad una proteina strutturale chiamata collagene. Il collagene forma uno strato uniforme sotto la pelle e agisce come un buon riempimento mantenendo così la pelle tesa e allo stesso tempo morbida.

Le rughe cominciano ad apparire con l’età. Però a volte si arriva ad un invecchiamento precoce dovuto ad esempio ad eccesso di esposizione al sole, fumo di tabacco, disidratazione ecc. Con una corretta misura di protezione e la cura della pelle, il processo di invecchiamento può essere notevolmente rallentato e l’olio di mandorle dolci è perfetto in questo caso.

Può infatti aiutarti  a riparare alcuni dei danni causati allo strato di collagene. L’olio è particolarmente ricco di proteine, e può fornire gli aminoacidi necessari per la formazione del collagene. L’applicazione esterna può prevenire la disidratazione riducendo la perdita di umidità della pelle.

E ti garantisco che queste sono solo alcune delle proprietà di questo fantastico prodotto naturale.

olio di mandorle Chogan

Scheda tecnica del prodotto

Ti piacerebbe avere uno sconto del 50% sui prodotti chogan con una semplice iscrizione?

E che ne dici se oltre a ciò ti faccio vedere com'è facile guadagnare 100/300€ o + al mese in base alle tue necessità con chogan?

E se ti dicessi che puoi averli addirittura GRATIS usando i bonus maturati =)?

Non perdere altro tempo!

Contattami subito tramite chiamata o scrivimi su whatsapp al numero 3271152832 (anche se solo per ordinare!)

Non vedo l'ora di leggere un tuo messaggio! 😀

Nota Bene: Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere la scheda tecnica presente dietro il prodotto o sul sito per eventuali controindicazioni.