Da sempre ci sono diverse controversie riguardo all’uso degli integratori alimentari, soprattutto per quel che concerne la loro efficacia e sicurezza.
Il mercato è saturo di questi prodotti e sfortunatamente non sempre si acquistano prodotti sicuri per la salute e che agiscono migliorando lo stato fisico e mentale di chi assume queste soluzioni, ma gli integratori alimentari SuppleFit sono la soluzione ideale se vuoi restare in forma.
Cosa sono gli integratori alimentari?
Gli integratori alimentari sono prodotti, complementi alimentari realizzati con ingredienti naturali, a base di piante officinali e derivati.
In sostanza questi prodotti sono ricchi di principi vegetali.
Gli integratori SuppleFit sono sicuri?
Nello specifico, gli integratori alimentari SuppleFit sono prodotti realizzati da esperti del settore che hanno scelto attentamente gli ingredienti che compongono i vari integratori.
Dosati accuratamente, testati e realizzati in laboratori professionali, gli integratori SuppleFit sono sicuri.
Sia se parliamo della linea di integratori funzionali che degli altri integratori alimentari a marchio SuppleFit abbiamo tutte le garanzie che possono certificare che si tratta di prodotti di alta qualità e assolutamente sicuri per la salute.
Cosa valutare prima di acquistare un integratore alimentare?
Prima di comprare un integratore alimentare piuttosto che un altro è fondamentale valutare alcuni aspetti:
- Il brand: acquistare questa tipologia di prodotti solo da fonti sicure è importante per contrastare i rischi che si possono verificare per la salute. Gli integratori SuppleFit fanno parte delle proposte Chogan, brand noto da anni per l’alta qualità offerta.
- Gli ingredienti: prima di acquistare un integratore alimentare accertati che sia composto solo da ingredienti naturali che non presentano alcun rischio per la salute. Alcune piante officinali possono provocare effetti collaterali a determinati soggetti, quindi leggi sempre attentamente l’etichetta degli integratori e per dubbi rivolgiti a un medico.
- Percentuale dei principi attivi: affinché possano essere considerati efficaci, i principi attivi contenuti negli integratori alimentari devono essere presenti in una quantità sufficiente da garantire gli effetti sperati. Uno dei problemi più frequenti che si verificano quando si assumono integratori alimentari riguarda l’assenza di benefici, caratteristica riscontrabile quando i principi attivi contenuti nel prodotto in questione non è presente in una quantità sufficiente.
- Rapporto qualità-prezzo: un altro aspetto che devi valutare prima di comprare un integratore alimentare riguarda il rapporto qualità-prezzo. Evita i prodotti che costano pochissimo in quanto spesso si tratta di integratori poco sicuri per la salute e poveri di principi attivi. Dall’altra parte, un prodotto ampiamente pubblicizzato che costa molto di più rispetto alla media non è sinonimo di alta qualità, ma spesso è solo il frutto di un buon marketing. In quanto agli integratori alimentari SuppleFit possiamo affermare che sono un ottimo esempio di buon rapporto qualità-prezzo, in quanto sono prodotti di alta qualità acquistabili ad un prezzo accessibile.
Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.