Igiene dentale: che dentifricio scegliere - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Igiene dentale: che dentifricio scegliere

Quando si parla di igiene orale ci si riferisce a tutte quelle attività che consentono di prevenire, migliorare e mantenere in perfetta forma la salute orale e seguire delle semplici regole può aiutare chiunque ad avere denti sempre sani e prevenire disturbi che in tanti casi oltre ad essere fastidiosi sono anche pericolosi e possono provocare anche conseguenze serie su altri organi.

Il dentifricio svolge un ruolo fondamentale nell’igiene orale ed oggi esistono soluzioni molto efficienti, in grado di offrire una protezione completa ed anche di svolgere un’azione sbiancante e/o dare sollievo a chi ha i denti e le gengive particolarmente sensibili. Tra questi, i dentifrici Chogan sono senza dubbio soluzioni molto valide, formulate con ingredienti di prima qualità, noti per i loro benefici sulla salute orale.

Ogni dentifricio Chogan presenta delle caratteristiche proprie, da scegliere in base alle proprie necessità:

  • Dentifricio Black al carbone attivo da 115 g e da 75 g – Grazie al carbone attivo, questo dentifricio Chogan riesce ad eliminare tossine, batteri, macchie e scorie, inoltre svolge un’ottima azione sbiancante. Non solo, rimineralizza i denti e ristabilisce il pH naturale. La presenza del Sodio pirofosfato ha la capacità di rimuovere il calcio ed il magnesio dalla saliva, prevenendo in questo modo il deposito degli stessi sui denti e di conseguenza contrastando la formazione del tartaro. Creato solo con ingredienti naturali, senza alcool e grassi animali, questo dentifricio è perfetto per sbiancare i denti ed essere sempre protetti dall’azione dei batteri e non solo.

 

  • Dentifricio all’aloe vera sbiancante da 115g– Quando si parla di igiene orale si sa, serve un prodotto che assicuri una protezione completa e questo dentifricio sbiancante Chogan all’aloe vera riesce a soddisfare qualsiasi richiesta in materia di protezione: svolge un’azione anti-placca, sbianca i denti, è anti-tartaro, previene e allevia le infiammazioni alle gengive, è ideale per avere un alito fresco ed è perfetto anche per chi ha denti e gengive sensibili e/o sanguinanti, mentre la presenza dell’estratto di propoli assicura un’azione antibiotica naturale.

 

 

  • Dentifricio sensitive da 120g – Numerose persone soffrono di sensibilità gengivale e non riescono a trovare un dentifricio che oltre a donare un sollievo immediato sia in grado anche di assicurare un’ottima protezione completa e di risolvere definitivamente il problema delle gengive e denti sensibili, ma grazie a questo dentifricio Chogan oggi è tutto risolvibile. Allevia le infiammazioni, dona sollievo sin da subito, rafforza i denti, è in grado di contrastare la formazione della placca, svolge una funzione antibatterica molto efficace, è lenitivo ed anche cicatrizzante. I principali ingredienti del dentifricio Sensitive sono l’Aloe Vera, la Camomilla e la Calendula, piante note per le loro proprietà benefiche e che sinergicamente riescono a donare sollievo, protezione ed una guarigione longeva a denti e gengive sensibili.

 

Da utilizzare almeno tre volte al giorno dopo i pasti ed in qualsiasi altro momento che si ritiene opportuno, i dentifrici Chogan sono perfetti per avere un’igiene orale sempre al top, senza dover rinunciare a nessuna caratteristica fondamentale a livello di protezione.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe avere uno sconto del 50% sui prodotti chogan con una semplice iscrizione?

E che ne dici se oltre a ciò ti faccio vedere com'è facile guadagnare 100/300€ o + al mese in base alle tue necessità con chogan?

E se ti dicessi che puoi averli addirittura GRATIS usando i bonus maturati =)?

Non perdere altro tempo!

Contattami subito tramite chiamata o scrivimi su whatsapp al numero 3271152832 (anche se solo per ordinare!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *