guanto da forno chogan

Guanto da forno Chogan

C’è chi passa tantissime ore in cucina a preparare pietanze dolci e salate e chi invece è abbastanza negato ai fornelli, ma indipendentemente se si è amanti della cucina che se non si è molto pratici, avere gli utensili necessari per qualsiasi preparazione e le giuste protezioni per proteggersi dal calore emanato da pentole e teglie è fondamentale per operare con soddisfazione. I guanti da cucina rientrano tra gli accessori immancabili ed il guanto da forno Chogan è la soluzione ideale per evitare scottature sia quando si utilizza il forno che altre superfici e attrezzature che possono provocare ustioni.

Il guanto da forno Chogan è realizzato in silicone al 100% ed assicura una completa protezione dalle bruciature, in quanto ha una resistenza al calore al 100%. Grazie alla copertura esterna in silicone che ha delle aree in rilievo, il guanto protegge sia le mani che i polsi ogni volta che si maneggiano griglie, pentole e qualsiasi superficie calda ed il margine di resistenza al calore è pari al 300° C.

Dal design moderno e coloratissimo, il guanto da forno Chogan grazie alla presa del silicone che presenta dei rilievi a fiore è antiscivolo, caratteristica che permette di afferrare con la massima sicurezza pentole, piatti e qualsiasi altro contenitore caldo.

Non solo, per assicurare la massima protezione dal calore il guanto da forno Chogan all’interno ha una comodissima fodera interna trapuntata realizzata in cotone, soffice al tatto ed efficiente contro le bruciature, mentre il rivestimento esterno è olio repellente ed impermeabile, caratteristiche che consentono di lavorare in maniera sicura ed afferrare anche grandi pezzi oleosi senza che ci si scotti o che il guanto si rovini, quindi è un prodotto adatto ad ogni tipo di utilizzo.

Infine, il guanto da forno Chogan è taglia unica e questo aspetto ne permette l’utilizzo a chiunque, sia se si hanno mani piccole o grandi, di conseguenza si può affermare che si tratta di un prodotto versatile.

Ricapitolando, ecco perché conviene avere sempre a disposizione un guanto da forno Chogan:

  • Ha un design moderno, è funzionale e colorato
  • È facile da appendere
  • È al 100% in silicone, materiale ultraresistente al calore
  • All’interno presenta un rivestimento in morbido cotone che aumenta ulteriormente la resistenza del guanto al calore.
  • La presa è antiscivolo grazie al design a fiori in rilievo presenti in questa zona
  • La resistenza al calore del guanto è pari a 300 gradi
  • È idrorepellente e olio repellente
  • È taglia unica
  • È adatto per spostare qualsiasi tipo di contenitore caldo: piatti, griglie, ciotole, padelle, pentole, ecc.
  • Si può utilizzare anche per maneggiare il cibo ( pezzi di carne, rollè, torte, liquidi, verdure, ecc.).

 

==> Disponibile in vari colori: CLICCA QUI PER GUARDARLI <==

Come si può notare, il guanto da forno Chogan è un prodotto innovativo, che presenta delle caratteristiche uniche, un guanto versatile che non può mancare in nessuna cucina e che si può utilizzare in numerose applicazioni senza che si deteriori o che perda il suo valore a livello di sicurezza.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Hai bisogno di maggiori informazioni per diventare cliente, consulente o prodotto?

    Continua a leggere

    STEP #1

    Se sei un ospite e desideri maggiori informazioni, puoi contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto:

    Se sei un cliente e desideri acquistare qualcosa puoi farlo in 2 modi:

    1) Con il primo metodo è sufficiente registrarsi e procedere direttamente all'acquisto, per registrarsi basta cliccare il pulsante qui sotto:

    Oppure clicca qui per metterti in contatto con me

    STEP #2

    Se invece vuoi registrarti e attivare i guadagni dal 30% al 50% + bonus struttura, la procedura da seguire è semplicissima, basta cliccare sul pulsante qui sotto e con la procedura guidata di registrazione.

    Se sei un ospite e desideri maggiori informazioni, puoi contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto: