Olio di mandorle dolci chogan per smagliature

Fantastico Olio di mandorle dolci chogan per smagliature

Versatile e disponibile ad un prezzo accessibile, l’olio di mandorle dolci è un prodotto che non dovrebbe mai mancare tra le mura domestiche.

Spesso commercializzato come “olio di mandorle dolci per smagliature”, questo prodotto in realtà ha anche altri usi ed è facile da utilizzare.

Olio di mandorle dolci chogan per smagliature

 

Cos’è l’olio di mandorle dolci chogan

Si tratta di un olio che viene estratto dalla spremitura a freddo delle mandorle dolci.

Grazie a questo processo si ottiene un prodotto che mantiene tutte le caratteristiche delle mandorle dolci e di conseguenza può essere usato per usufruire dei numerosi benefici offerti.

Proprietà dell’olio di mandorle dolci chogan

Ricco di vitamine (specialmente B ed E), proteine, acidi grassi e minerali come il ferro, lo zinco, il magnesio, fosforo, calcio e potassio, questo olio è un toccasana in numerose occasioni.

Ecco le principali proprietà:

  • è un ottimo idratante ed emolliente: ha la capacità di offrire un’ottima idratazione alla pelle e di lenire le piccole infiammazioni della stessa, mentre se applicata sulla pelle dei bambini svolge un’azione protettiva.
  • È un ottimo struccante: riesce ad aprire i pori e di conseguenza a garantire una pulizia profonda della cute.
  • Ha proprietà antiossidanti: contrasta i radicali liberi e previene l’invecchiamento della cute.
  • Svolge un’azione rigenerante ed elasticizzante: aiuta a mantenere una pelle elastica nel tempo, previene le smagliature e stimola la rigenerazione cutanea.
  • Ha proprietà lassative: se utilizzato in cucina, l’olio di mandorle dolci aiuta la regolarità del tratto intestinale e svolge una leggera azione lassativa.
  • Viene usato come olio vettore: l’olio di mandorle dolci è uno degli oli vettori più utilizzati. In sostanza, viene impiegato per diluire al suo interno oli essenziali che, come saprai non possono essere utilizzati puri.

Olio di mandorle dolci per smagliature: come usarlo

L’olio di mandorle dolci, noto per le sue proprietà elasticizzanti viene ampiamente impiegato per contrastare la formazione delle smagliature sia in gravidanza che in altri contesti come per esempio mentre si sta seguendo una dieta dimagrante.

Si sa che post gravidanza tante donne sviluppano delle smagliature e tante persone che decidono di perdere peso hanno lo stesso identico problema, ma l’utilizzo costante dell’olio di mandorle dolci può essere un ottimo rimedio per riuscire a contrastare la comparsa di questi inestetismi su seno, pancia, cosce, glutei, ecc.

Per capire come e quando utilizzare questo olio è sempre consigliabile seguire le indicazioni riportate sulla confezione, ma in generale puoi applicarlo sulla pelle del corpo sia prima che dopo la doccia oppure la sera, prima di andare a dormire.

Il miglior modo di applicazione consiste nel massaggiare le parti interessate fino a completo assorbimento del prodotto, in questo modo si ottiene un effetto idratante, elasticizzante ed anche tonico.

Tieni conto del fatto che per ottenere questi effetti benefici puoi usare l’olio di mandorle dolci su tutto il corpo, magari insistendo nelle zone più secche come i talloni e le mani e sulle parti del corpo che sono a rischio smagliature: fianchi, seno, glutei, cosce, pancia e braccia.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    error: Questo contenuto è protetto!