DREN FAST supplefit

Dren Fast SuppleFit: il prodotto ideale per il benessere generale

DREN FAST supplefit

 

Ideati da Chogan, gli stick monodose Dren Fast SuppleFit sono la soluzione ideale per migliorare diverse funzioni dell’organismo e mantenere un peso forma ideale in qualsiasi periodo dell’anno.

Pratici da usare e da portare con sé sia quando si è a lavoro che in qualsiasi altra occasione, questi stick firmati Chogan rappresentano una soluzione smart che ti aiuta a migliorare il tuo stato fisico.

Da cosa è composto Dren Fast SuppleFit e come agisce

Grazie alla presenza di estratto di Ananas, Equiseto, Betulla e Bardana, Dren Fast è un integratore alimentare che promuove il drenaggio dei liquidi in eccesso e migliora anche diverse funzioni dell’organismo.

Come assumere Dren Fast

La confezione è composta da 30 stick pack da 10 ml e per ottenere i massimi benefici si consiglia l’assunzione di uno stick al giorno, da diluire in un litro d’acqua.

La bevanda ottenuta va agitata prima dell’uso e si consiglia di bere abbondante acqua durante l’arco della giornata.

I benefici degli estratti presenti nell’integratore alimentare Dren Fast SuppleFit

Grazie ad un’alta concentrazione di bromelina, l’estratto di Ananas è utilizzato da tempo per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e contrastare la cellulite.

Inoltre l’ananas è anche un ottimo antinfiammatorio e decongestionante.

Molto interessanti sono anche i benefici dell’estratto di Bardana.

In fitoterapia la Bardana viene utilizzata per le sue proprietà depurative, drenanti e antireumatiche, ipoglicemizzanti e lassative, ma non è tutto.

Questa pianta è nota anche come una perfetta dermopatica, ovvero è ritenuta ideale anche per curare le dermatosi di ogni genere: acne, eczema, dermatiti, forfora, seborrea, psoriasi, ecc.

Così come l’estratto di Bardana, anche quello di Equiseto svolge un’ottima azione drenante e depurativa, ma è anche un ottimo rimedio per contrastare la formazione della cellulite e le proprietà di questa pianta sono ideali anche per rinforzare unghie e capelli.

Conosciuta come “argilla vegetale”, questa pianta è molto comune e viene utilizzata sin dall’antichità per preparare prodotti fitoterapici per diversi disturbi.

Infine, la Betulla è una delle piante più utilizzate nei preparati che mirano a contrastare la cellulite ed altri disturbi collegati alla ritenzione idrica.

Ricco di sostanze benefiche in grado di migliorare diverse funzionalità dell’organismo, l’estratto di Betulla è una sostanza indispensabile per drenare efficacemente i liquidi in eccesso, usufruire di un buon effetto disintossicante oppure per contrastare le infiammazioni.

Perché è importante drenare i liquidi in eccesso?

Eliminare quotidianamente in maniera efficace i liquidi in eccesso che si trattengono nel corpo è fondamentale sia per contrastare inestetismi cutanei come la cellulite, che per mantenere il peso forma ideale e per contrastare numerosi disturbi che si possono presentare quando non si può contare su un buon drenaggio.

Facile da assumere, pratico e gradevole, Dren Fast SuppleFit è la soluzione ideale.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )

    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==

    error: Questo contenuto è protetto!