Riuscire a conciliare casa e lavoro è difficile, così come può essere un vero problema dover studiare e lavorare allo stesso tempo, ma grazie a Chogan oggi è possibile non solo decidere quando lavorare, ma anche con chi.
Diventare rappresentante Chogan dà diritto a questi benefici ed anche a tanti altri, ecco perché le persone che decidono di far parte del mondo Chogan sono in costante aumento.
Cos’è Chogan?
Chogan è un’azienda nata nel 2013 a Barletta, attiva inizialmente nel settore della cosmesi e della profumeria di alta qualità, da allora l’azienda non ha mai smesso di crescere continuando ad ampliare costantemente il suo catalogo.
Oltre ad offrire prodotti di alta qualità, la missione di Chogan è anche quella di creare un team di lavoro che sia composto da persone che possano avere la possibilità di crescere professionalmente e che possano dividersi tra il lavoro ed i bisogni personali in maniera perfetta, ovvero in base alle esigenze che ognuno ha.
Conosciutissima in Italia ed anche all’estero, oggi Chogan da lavoro a migliaia di persone e registra una costante crescita.
Come funziona il lavoro del rappresentante Chogan?
Chogan è un’azienda che lavora attraverso il canale chiamato Multi Level Marketing.
Si tratta di una forma di vendita definita diretta, quindi che non si appoggia a negozi ed altre strutture fisiche, ma sul contatto diretto con i potenziali clienti e con i consumatori effettivi.
In questo modo, dato che tra l’azienda ed il cliente ci sono solo due passaggi l’azienda, pur offrendo un’alta qualità riesce ad abbattere i costi e garantire prodotti che sono sempre disponibili ad un prezzo competitivo.
Come diventare rappresentante Chogan?
Diventare rappresentante (consulente) Chogan è facile, basta contattarmi (whatsapp 3271152832) , effettuare l’iscrizione gratuitamente seguendo le procedure indicate ed iniziare l’attività.
Lo sponsor sarà il punto di riferimento del nuovo rappresentante e lo seguirà durante la fase dell’inserimento ed anche nelle fasi successive, inoltre anche la new entry potrà crearsi un proprio gruppo di lavoro, azione che consente di realizzare ulteriori guadagni in base al fatturato di rete sviluppato.
Quanto costa diventare rappresentante Chogan?
Basta eseguire l’iscrizione ed in seguito acquistare uno dei kit proposti per poter iniziare a lavorare, kit che comprende campioncini, catalogo ed altro materiale informativo utile per ampliare la propria rete di clienti.
Chi può diventare rappresentante Chogan?
L’azienda non richiede particolari abilità ai propri collaboratori, se non buona volontà e rispetto delle regole.
Di conseguenza, chiunque può diventare rappresentante Chogan: mamme, casalinghe, studenti, disoccupati, pensionati, chi ha bisogno di un secondo impiego, ecc.
Come anticipato, Chogan non impone limiti di orario, quindi sarà il rappresentante a decidere come, quando e dove lavorare, in base ai propri impegni.
Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.