Diventare consulente Chogan - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Diventare consulente Chogan

Chogan è un’azienda ormai nota da tempo sul territorio nazionale ed i suoi prodotti cosmetici BIO, così come la linea di profumi di qualità e tutto quello che viene realizzato da questa giovane azienda pugliese sono apprezzatissimi. Anche le opportunità lavorative non passano inosservate, ovvero quella che consente di diventare consulente Chogan.

L’interesse sempre maggiore delle persone verso questa figura professionale di consulente è dovuta sia ai numerosi benefici offerti dall’azienda che dal modo in cui è strutturato il lavoro del consulente, ovvero in maniera tale da consentire ad ogni collaboratore di organizzare il proprio tempo lavorativo come meglio crede, senza imposizioni sugli orari o regole limitanti di altro tipo, inoltre Chogan offre anche la possibilità di fare carriera ed usufruire di benefici esclusivi, quindi vediamo come diventare consulente Chogan.

1) Il primo passo per diventare consulente chogan riguarda la scelta dello sponsor, azione importante che deve essere effettuata con cura, in quanto questa figura può essere scelta solo una volta.

2) A questo punto è necessario registrarsi sul sito chogan, processo che può essere fatto solo tramite un consulente che dopo averne fornito il suo codice Sponsor vi aiuterà a completare l’ìscrizione e cominciare (contattami su whatsapp 3271152832 per riceverlo)

Dopo aver creato un account riceverete una mail che confermerà la registrazione, quindi ora basta cliccare l’email ed entrare nel sito.

3) Ora per diventare ufficialmente consulente chogan non resta che acquistare il kit che contiene tutto il materiale necessario per iniziare a lavorare, ovvero listini comparativi, campioncini dei profumi ed altre cose necessarie per iniziare il proprio percorso lavorativo.

In realtà esistono tre kit per diventare consulente chogan:

Mini kit campionario: costa 15,50 euro e contiene 16 campioncini di profumi Chogan ispirati alle maggiori griffe, materiale di tipo pubblicitario.

Kit campionario: costa 65 euro, con 95 campioncini di profumi vari ispirati alle migliori marche + materiale pubblicitario.

Kit campionario creme: costa 70 euro e comprende in totale 32 campioncini di creme e oli da 10 ml e materiale pubblicitario.

Come si può notare, per essere attivi basta anche il kit da 15,50 euro, inoltre i consulenti chogan hanno diritto ad uno sconto del 50% su qualsiasi prodotto acquistato tranne il caffè che è il 30%, quindi se si considera che in ogni famiglia mensilmente c’è una spesa variabile che si spende per l’acquisto di cosmetici, prodotti vari per la cura della persone e della casa, sin dall’inizio si possono ottenere benefici non indifferenti da questa collaborazione, inoltre dal momento in cui si diventa consulenti si entra a far parte di un sistema che prevede provvigioni calcolate in maniera innovativa e vari incentivi.

In sostanza, per diventare consulente Chogan basta effettuare tre passi, mentre per guadagnare serve solo buona volontà e un po’ di organizzazione per far conoscere questi prodotti di qualità, realizzati senza parabeni e disponibili a costi molto competitivi.

Non solo, considerando che si tratta di un lavoro che può essere organizzato anche nel tempo libero è adatto a qualsiasi fascia di persone: casalinghe, mamme, pensionati, studenti e a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e guadagnare grazie alle proprie abilità, avendo alle spalle un’azienda dinamica e innovativa.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe comprare tanti prodotti con il 50% di sconto e guadagnarci anche?

Contattami tramite questo modulo:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *