Il dentifricio Black Chogan, contiene carbone attivo, in grado di eliminare batteri, tossine, scorie, macchie e sbiancare i denti. Questo dentifricio ristabilisce il pH fisiologico e rimineralizza i denti. Il Sodio pirofosfato, presente nella formula, è indicato per la capacità di rimuovere magnesio e calcio dalla saliva, prevenendo il loro deposito sui denti e la formazione del tartaro. La sua formulazione è naturale, di natura vegetale, senza grassi animali o contenuti alcolici e non contiene ingredienti che danneggiano l’organismo. Non è abrasivo. E’ attivo, sicuro, senza essere aggressivo su denti e gengive. Il sapore gradevole, dato dall’olio essenziale di Menta piperita, assicura una sensazione di freschezza a lunga durata. L’effetto sbiancante si nota già dai primi lavaggi.
Modo d’uso DENTIFRICIO BLACK AL CARBONE ATTIVO 115 gr CHOGAN:
applicare una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino due volte al giorno; dopo due minuti, risciacquare con cura. Utilizzare 2 o 3 volte a settimana.
INGREDIENTI (INCI) DENTIFRICIO BLACK AL CARBONE ATTIVO 115 gr CHOGAN:
Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Aqua, Aroma, CI77266 (Carbon Black), Disodium Cocoamphodiacetate, Xanthan Gum, Sodium Pyrophosphate, Mentha Piperita Oil, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
TEST DENTIFRICIO BLACK AL CARBONE ATTIVO 115 gr CHOGAN
Dermatologicamente testato.
Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.