Contorno occhi con bava di lumaca

Utilizzata già da anni sia in Asia che in altre parti del mondo, la bava di lumaca ha numerosi benefici per la pelle e per questo motivo è uno degli ingredienti più utilizzati nei prodotti cosmetici. Tra questi, il contorno occhi con bava di lumaca Chogan si può dire che è decisamente tra i migliori, in quanto contiene anche altri ingredienti naturali in grado di rallentare i segni del tempo e potenziare gli effetti benefici della bava di lumaca.

In seguito a numerose ricerche oggi si sa che la bava di lumaca contiene collagene, allantoina, acido lattico, acido glicolico, anti proteasi e numerose vitamine e minerali, sostanze che agiscono contro l’invecchiamento cutaneo, rendono la pelle più elastica, ecc.

Per esempio, l’allantoina è una sostanza che riesce a stimolare la rigenerazione dei tessuti, l’elastina dona elasticità alla pelle, l’acido glicolico ha la caratteristica di esfoliare gli strati della pelle superficiali e di stimolare la produzione di collagene, mentre le varie vitamine e minerali contenuti nella bava di lumaca ossigenano la pelle, hanno proprietà antiossidanti, nutrono ed idratano la cute. Parliamo dunque di una sostanza che ha numerose proprietà benefiche ed è efficace sia per contrastare i segni del tempo che contro le macchie cutanee, favorisce la cicatrizzazione, rende la pelle più luminosa e protegge la zona interessata dall’attacco degli agenti nocivi.

Gli esperti dei laboratori Chogan, coscienti di tutte queste caratteristiche della bava di lumaca hanno ideato un prodotto straordinario, ovvero il contorno occhi con bava di lumaca Chogan, che al suo interno unisce sia questa sostanza preziosa che altri ingredienti naturali in grado di intervenire efficacemente contro i segni del tempo. Parliamo dell’Acido Ialuronico, dell’Olio di Argan, dell’Olio di Vinaccioli e del Rusco, ingredienti che agiscono in profondità, schiarendo la pelle per avere uno sguardo più luminoso, restituendo una texture più vellutata e liscia ed agendo come rivitalizzanti su borse ed occhiaie.

In pratica questo contorno occhi alla bava di lumaca agisce a 360° , eliminando le rughe e rendendo la pelle molto più luminosa e dall’aspetto giovane e sano. Non solo, come tutti i cosmetici Chogan anche questo contorno occhi alla bava di lumaca è un prodotto biologico certificato SCIC.

 

Ogni ingrediente contenuto nel contorno occhi con bava di lumaca Chogan è attentamente selezionato da personale qualificato.

In quanto alle modalità d’uso, per trarre il massimo beneficio dal contorno occhi con bava di lumaca Chogan è sufficiente applicare il prodotto sulla pelle mattina e sera, dopo aver ben deterso la parte interessata, massaggiando in maniera delicata con movimenti circolari e picchiettando leggermente fino a quando il prodotto viene assorbito completamente.

Ricco di sostanze naturali biologiche, in grado di fermare i segni del tempo e di assicurare il giusto nutrimento e la massima idratazione, il contorno occhi con bava di lumaca Chogan è la soluzione perfetta per avere sempre un aspetto giovane e sano.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

     

     

    error: Questo contenuto è protetto!