Come sbiancare i denti a casa - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Come sbiancare i denti a casa

Utili consigli su come sbiancare i denti a casa risparmiando!

Sicuramente la prima cosa che si guarda in una persona è il sorriso, ecco perché tutti tengono tanto alla cura di essi.

Ma c’è un problema!

Con il tempo, l’età, il fumo, il cibo e tante altre cose tendono però a ingiallirsi o addirittura cariarsi.

Cosa fare in questi casi?

Sicuramente si possono sbiancare i denti a casa e con poco costo utilizzando dei prodotti specifici (che ti mostrerò tra poco) oppure si ci può rivolgere a un dentista.

Analizziamo però il costo dei due trattamenti.

Di solito prima di conoscere i prodotti (che ti mostrerò tra poco) andavo due volte l’anno o 3 dal dentista che procedeva a sbiancarmi i denti con il costo di circa 70/100€ a seduta, che durante l’anno sono sicuramente una bella spesa che potevo benissimo usare per fare tante altre cose.(Si anche pagare la rata del mutuo o della macchina)

Poi parlando con un mio amico mi ha consigliato dei prodotti specifici per la cura dei denti che mi avrebbero aiutato a sbiancare i denti comodamente a casa.

Il bello di tutto ciò è sicuramente il fatto che non ho aggiunto altri costi a quelli che già avevo per comprare il dentifricio, ma semplicemente ho cambiato quelli che utilizzavo già con questi più specifici e che mi avrebbero aiutato a sbiancare i denti senza necessariamente andare dal dentista e con un notevole risparmio!

Il dentifricio sbiancante e protettivo di cui ti parlo è questo:

Come sbiancare i denti a casa

 

DESCRIZIONE Dentifricio Sbiancante protettivo, con principio attivo all’aloe vera, svolge un’azione antiplacca, anti-tartaro e offre un alito più fresco. Allevia e previene infiammazioni alle gengive. Adatto a gengive sensibili e sanguinanti. Contiene estratto di propoli, che agisce come antibiotico naturale.

INGREDIENTI (INCI) Aloe barbadensis leaf juice, glycerin, sorbitol, hydrated silica, disodium cocoamphodiacetate, xanthan gum, aroma, propolis extract, sodium saccharin, sodium benzoate, potassium sorbate, CI77891.

PRECAUZIONI D’USO Non disperdere nell’ambiente. Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.

Scadenza (PAO): 6 mesi dall’apertura.

Puoi acquistarlo cliccando sull’immagine o compilando il modulo a fine articolo.

Ne esiste anche una variante per denti delicati che è quella che uso io:

Come sbiancare i denti a casa

 

DESCRIZIONE Il dentifricio sensitive, con principio attivo all’Aloe vera, svolge un’azione antinfiammatoria, lenitiva, calmante e rinfrescante e offre un alito più fresco. Allevia e previene infiammazioni alle gengive. Adatto a gengive sensibili e sanguinanti. Contiene estratti di Calendula e Camomilla, che svolgono proprietà lenitive e calmanti. Senza fluoro. Come edulcorante è stata impiegata la saccarina, utile per contrastare la proliferazione dei batteri responsabili della formazione di placca e carie.

INGREDIENTI (Inci): Aloe barbadensis leaf juice, glycerin, sorbitol, hydrated silica, disodium cocoamphodiacetate, xanthan gum, aroma, calendula officinalis extract, chamomilla recutita extract, sodium saccharin, sodium benzoate, potassium sorbate, CI77891.

PRECAUZIONI D’USO Non disperdere nell’ambiente. Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Scadenza (PAO): 6 mesi dall’apertura.

Puoi acquistarlo cliccando sull’immagine o compilando il modulo a fine articolo.

A tutto ciò 1 o 2 volte a settimana sostituisco questo dentifricio con uno al “carbone attivo” che mi permette di sbiancare i denti a casa.

DESCRIZIONE Il dentifricio Black Chogan, contiene carbone attivo, in grado di eliminare batteri, tossine, scorie, macchie e sbiancare i denti. Questo dentifricio ristabilisce il pH fisiologico e rimineralizza i denti. Il Sodio pirofosfato, presente nella formula, è indicato per la capacità di rimuovere magnesio e calcio dalla saliva, prevenendo il loro deposito sui denti e la formazione del tartaro. La sua formulazione è naturale, di natura vegetale, senza grassi animali o contenuti alcolici e non contiene ingredienti che danneggiano l’organismo. Non è abrasivo. E’ attivo, sicuro, senza essere aggressivo su denti e gengive. Il sapore gradevole, dato dall’olio essenziale di Menta piperita, assicura una sensazione di freschezza a lunga durata. L’effetto sbiancante si nota già dai primi lavaggi.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino due volte al giorno; dopo due minuti, risciacquare con cura. Utilizzare 2 o 3 volte a settimana.

INCI Glycerin, Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Disodium Cocoamphodiacetate, Aroma, CI77266 (Carbon Black), Xanthan Gum, Sodium Pyrophosphate, Mentha Piperita Oil, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. PRECAUZIONI D’USO In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con acqua ed eventualmente consultare un medico. Non disperdere nell’ambiente. Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.

Scadenza (PAO): 6 mesi dall’apertura.

ECO VEGETAL/VEGAN/GLUTEN FREE

Puoi acquistarlo cliccando sull’immagine o compilando il modulo a fine articolo.

Da quando utilizzo questi prodotti i denti sono diventati più bianchi che mai e il mio portafoglio ringrazia!

Provare per credere =)

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe comprare questo e tanti altri prodotti con il 50% di sconto?

Contattami tramite questo modulo:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *