Collutorio aloe vera 20% 250 ml

DESCRIZIONE
Il collutorio all’Aloe vera Chogan, aiuta a prevenire i disturbi gengivali, grazie alla presenza del 20% di Aloe vera ed estratti di Malva e Calendula, ad azione lenitiva e calmante sulle gengive sensibili; l’olio essenziale di tea tree svolge un’azione antisettica ed antibatterica, mentre lo xylitolo riduce l’acidita’ del cavo orale, protegge da placca, tartaro e carie dentale, contrastando la proliferazione batterica. Il colorante alimentare, presente in formula, a base di clorofillina, è utile in caso di gengiviti, accelerando i tempi di guarigione.
Modo d’uso: dopo la pulizia dei denti, versare 20 ml in un tappo dosatore e sciacquare la bocca per circa 30 secondi due volte al giorno. Non ingerire.
INGREDIENTI (INCI):
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, xylitol, glycolipids, sorbitol, glycerin, aroma, sodium benzoate, potassium sorbate, malva sylvestris extract, calendula officinalis flower extract, melaleuca alternifolia leaf oil, CI75815 (chlorophyllins).

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    error: Questo contenuto è protetto!