Collutorio aloe vera 20% 250 ml

 

DESCRIZIONE
Il collutorio all’Aloe vera Chogan, aiuta a prevenire i disturbi gengivali, grazie alla presenza del 20% di Aloe vera ed estratti di Malva e Calendula, ad azione lenitiva e calmante sulle gengive sensibili; l’olio essenziale di tea tree svolge un’azione antisettica ed antibatterica, mentre lo xylitolo riduce l’acidita’ del cavo orale, protegge da placca, tartaro e carie dentale, contrastando la proliferazione batterica. Il colorante alimentare, presente in formula, a base di clorofillina, è utile in caso di gengiviti, accelerando i tempi di guarigione.
Modo d’uso: dopo la pulizia dei denti, versare 20 ml in un tappo dosatore e sciacquare la bocca per circa 30 secondi due volte al giorno. Non ingerire.
INGREDIENTI (INCI):
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, xylitol, glycolipids, sorbitol, glycerin, aroma, sodium benzoate, potassium sorbate, malva sylvestris extract, calendula officinalis flower extract, melaleuca alternifolia leaf oil, CI75815 (chlorophyllins).

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Hai bisogno di maggiori informazioni per diventare cliente, consulente o sui prodotti?

    Continua a leggere!

    PASSO #1

    Se sei un ospite e vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi cliccando sul pulsante sottostante:

    PASSO #2

    Se sei un cliente e vorresti comprare qualcosa puoi farlo in 2 modi:

    1) Con il primo modo ti basta fare la registrazione e procedere direttamente all'acquisto, per registrarti ti basta cliccare il pulsante sottostante:

     

    Oppure

    2) Se non hai dimestichezza con internet o vuoi farlo direttamente senza registrazione puoi contattarmi al numero whatsapp 3271152832

    PASSO #3

    Se invece vuoi registrarti e attivare dal 30 al 50% di margine guadagno + bonus struttura la proceduta da fare è molto semplice, ti basterà infatti cliccare sul pulsante sottostante e con la registrazione guidata.

    Per qualsiasi informazione se trovi difficoltà resto a disposizione su whatsapp al numero 3271152832

    error: Questo contenuto è protetto!