Ciglia magnetiche Chogan - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Ciglia magnetiche Chogan

Sentirsi belle ed attraenti è il sogno di ogni donna e le ciglia finte possono aiutare molto quando si tratta di donare agli occhi uno sguardo più intenso, pieno ed accattivante.

In passato si utilizzavano le ciglia finte che si attaccavano con la colla, spesso difficili da applicare e a rischio caduta, ma oggi, grazie alle ciglia magnetiche Chogan questi problemi sono risolti.

 

Ciglia magnetiche Chogan: come si utilizzano

Le ciglia magnetiche Chogan sono ciglia finte sintetiche, create in una fibra leggerissima e poste su un sottilissimo filo metallico.

Alle estremità di questo filo metallico sono presenti due magneti e per applicare le ciglia non serve la colla, in quanto per fissarle viene sfruttata l’attrazione, mentre la durata dipende sia da come vengono rimosse che dalla frequenza con la quale si utilizzano, ma mediamente possono essere usate per 8-10 volte.

Tipologie di ciglia magnetiche Chogan

In base alle proprie preferenze si può optare per un modello di ciglia magnetiche piuttosto che per un altro. Ecco i modelli disponibili e gli effetti che garantiscono:

Light Wide Twisted: ideali per uno sguardo intenso e pieno, in quanto ricoprono l’intera lunghezza dell’occhio e infoltiscono le ciglia.

Bold Wide Regular: ottime per ottenere un effetto naturale ma pieno, dato che ricoprono ed infoltiscono tutta la lunghezza dell’occhio.

Bold Strict Twisted: perfette per ottenere uno sguardo allungato ed intenso, in quanto infoltisce la parte più esterna dell’occhio.

Light Wide Regular: la scelta giusta se si desidera avere uno sguardo definito e naturale, perché queste ciglia coprono tutta la lunghezza dell’occhio.

Bold Strict Regular: ciglia ideali per ottenere un effetto pieno che ricopre ed infoltisce la parte esterna dell’occhio, effetto possibile grazie alla composizione a ciuffetti.

 

==> CLICCA QUI PER VEDERE I VARI MODELLI <==

 

Ciglia magnetiche Chogan: come si applicano e come si rimuovono

Dopo aver applicato il mascara, le ciglia magnetiche Chogan vanno posizionate sulla rima superiore esterna delle ciglia naturali, in maniera tale da farle allineare con il bordo delle ciglia naturali ed in seguito si deve prendere un’altra rima di ciglia finte che vanno allineate sulla rima inferiore esterna delle ciglia naturali, in modo che possano aderire ai magneti delle ciglia presenti nella parte superiore, aiutandosi anche con le dita, premendo delicatamente.

Invece per sfilare le ciglia basta tirare con delicatezza la punta delle ciglia finte fino a quando i magneti si staccano, mentre per conservarle è necessario pulirle con un detergente delicato oppure con uno struccante e vanno conservate nell’apposito contenitore.

Facili da applicare grazie all’assenza di colla, riutilizzabili e in grado di donare uno sguardo accattivante, le ciglia magnetiche Chogan sono perfette in qualsiasi momento, indipendentemente dal modello che si sceglie.

In sostanza si tratta di una rivoluzione nel settore, da provare per sentirsi subito più belle, senza dover passare troppo tempo davanti allo specchio.

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe avere uno sconto del 50% sui prodotti chogan con una semplice iscrizione?

E che ne dici se oltre a ciò ti faccio vedere com'è facile guadagnare 100/300€ o + al mese in base alle tue necessità con chogan?

E se ti dicessi che puoi averli addirittura GRATIS usando i bonus maturati =)?

Non perdere altro tempo!

Contattami subito tramite chiamata o scrivimi su whatsapp al numero 3271152832 (anche se solo per ordinare!)

Non vedo l'ora di leggere un tuo messaggio! 😀