Grazie ad un piano marketing ben studiato ed ai prodotti creati che sono di altissima qualità, Chogan oggi è un’azienda di successo che continua la sua ascesa sul mercato italiano ed internazionale.
A contribuire alla scalata ci sono anche i migliaia di collaboratori che hanno deciso di entrare a far parte del gruppo di lavoro Chogan e che possono contare a fine mese persino ad uno stipendio molto cospicuo in base al loro impegno.
Sono tanti coloro interessati a far parte di questa realtà, ma quanto si guadagna in Chogan realmente e come funziona il sistema di guadagno?
La prima precisazione da fare è che non si tratta di una vendita porta a porta, quindi non si deve bussare da nessuna parte per poter vendere e guadagnare.
In Chogan in realtà si guadagna in due modi diversi:
- Grazie alla vendita diretta ad amici e conoscenti (fino al 50%)
- Attraverso le vendite generate dagli altri collaboratori, ovvero grazie ai bonus aziendali. (fatturato di rete)
Guadagnare con Chogan grazie alla vendita diretta
In sostanza, se si decide di vendere i prodotti a conoscenti, parenti, amici ed estranei si può guadagnare il 100% di ricarico.
Per iscriversi a chogan basta contattarmi su whatsapp al numero 3271152832 e acquistare un semplice kit che contiene tutto il materiale base per partire, quindi non si tratta del solito sistema che prevede investimenti vari in denaro, ma solo di pagare (giustamente) il materiale necessario per poter iniziare a presentare e vendere i prodotti.
Guadagnare con Chogan attraverso i bonus aziendali
Parlando, presentando e vendendo i prodotti Chogan alle altre persone si suscita l’interesse di chi apprezza i prodotti a marchio Chogan e coinvolgendole nella rete di distribuzione si crea un gruppo.
I nuovi arrivati guadagnano ma anche chi ha deciso di coinvolgere queste persone, in quanto è previsto un bonus anche per chi le ha inserite nel team.
Quindi entrando a far parte della rete Chogan si genera un profitto dalle proprie vendite ed anche da quelle che vengono fatte dal proprio gruppo.
In conclusione, per rispondere alla domanda iniziale possiamo dire che con Chogan si guadagna in base al proprio impegno, in quanto non c’è un limite minimo o massimo.
La vera domanda è: tu quanto vuoi guadagnare?
Con chogan puoi se lo vuoi veramente!
Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.