Chogan, quanto si guadagna?

Grazie ad un piano marketing ben studiato ed ai prodotti creati che sono di altissima qualità, Chogan oggi è un’azienda di successo che continua la sua ascesa sul mercato italiano ed internazionale.

A contribuire alla scalata ci sono anche i migliaia di collaboratori che hanno deciso di entrare a far parte del gruppo di lavoro Chogan e che possono contare a fine mese persino ad uno stipendio molto cospicuo in base al loro impegno.

Sono tanti coloro interessati a far parte di questa realtà, ma quanto si guadagna in Chogan realmente e come funziona il sistema di guadagno?

La prima precisazione da fare è che non si tratta di una vendita porta a porta, quindi non si deve bussare da nessuna parte per poter vendere e guadagnare.

In Chogan in realtà si guadagna in tre modi diversi:

  • Risparmiando sul prezzo di acquisto (il 50 sul proprio autoconsumo)
  • Grazie alla vendita diretta ad amici e conoscenti (100% di ricarico)
  • Attraverso le vendite generate dagli altri collaboratori, ovvero grazie ai bonus aziendali. (fatturato di rete)

Come guadagnare con Chogan attraverso il risparmio

Chi non ha voglia di vendere agli altri può comunque guadagnare con Chogan, ovvero risparmiando notevolmente sul prezzo di acquisto.

Parliamo di un risparmio del 50%, quindi se un prodotto costa 8 lo si acquista a 4 e considerando la vasta gamma di profumi, lozioni, detersivi ed altri prodotti creati dall’azienda, già attraverso l’uso personale e quella della propria famiglia si può ridurre la cifra mensile destinata all’acquisto di questi prodotti e quindi utilizzarla per altro.

Guadagnare con Chogan grazie alla vendita diretta

In sostanza, se oltre all’autoconsumo si decide di vendere i prodotti a conoscenti, parenti, amici ed estranei si può guadagnare il 100% di ricarico ovvero la differenza che c’è tra il prezzo di vendita esposto al pubblico e quello pagato da iscritti.

Per iscriversi a chogan basta contattarmi su whatsapp al numero 3271152832 e acquistare un semplice kit base da 15 euro che contiene tutto il materiale base per partire, quindi non si tratta del solito sistema che prevede investimenti vari in denaro, ma solo di pagare (giustamente) il materiale necessario per poter iniziare a presentare e vendere i prodotti.

Guadagnare con Chogan attraverso i bonus aziendali

Parlando, presentando e vendendo i prodotti Chogan alle altre persone si suscita l’interesse di chi apprezza i prodotti a marchio Chogan e coinvolgendole nella rete di distribuzione si crea un gruppo.

I nuovi arrivati guadagnano ma anche chi ha deciso di coinvolgere queste persone, in quanto è previsto un bonus anche per chi le ha inserite nel team.

Quindi entrando a far parte della rete Chogan non solo si risparmia sui beni di consumo quotidiano, ma si genera un profitto dalle proprie vendite ed anche da quelle che vengono fatte dal proprio gruppo.

Questo è un esempio dei miei guadagni:

In conclusione, per rispondere alla domanda iniziale possiamo dire che con Chogan si guadagna in base al proprio impegno, in quanto non c’è un limite minimo o massimo.

La vera domanda è tu quanto vuoi guadagnare?

Con chogan puoi se lo vuoi veramente!

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    error: Questo contenuto è protetto!