Chogan Profumi

Chogan profumi femminili e maschili opinioni

La prima cosa che mi viene in mente quando si parla di profumo è una frase detta da una delle maggiori dive della storia del cinema, Marylon Manroe: Io vado a letto con addosso solo un paio di gocce del mio profumo preferito.. Risposta diplomatica a parte (furba la nostra Marylin) inconsciamente ha creato una bellissima immagine del profumo: un’estensione della nostra persona che indossiamo come un indumento e che ci rappresenta agli occhi (in questo caso al naso 🙂 ) degli altri.

A volte non ce ne rendiamo neanche conto, ma i profumi hanno un potere fortissimo, spesso anche più delle immagini: ci fanno viaggiare con la mente e influisce il nostro stato d’animo.

Facciamo un esempio pratico: alzarsi al mattino e sentire profumo di caffè mi mette di buonumore oppure appena quando sento la canfora, mi torna subito in mente mia nonna (lei la metteva ovunque!!!).

Noi quando mettiamo i profumi in qualche modo facciamo lo stesso: vogliamo provocare una reazione negli altri, giusto per farci notare e per lasciare il segno del nostro passaggio (soprattutto noi donne).

Questa è la magia del profumo: che sia dolce, sensuale, rude o aggressivo, l’importante è che ci faccia sentire bene! A questo proposito voglio raccontarvi una breve storiella: qualche settimana fa, siamo uscita a cena con i coscritti.

Eravamo una trentina di persone, tutti in tiro, in particolar modo le donne (perchè si sa: il genere femminile squadra sempre tutti dalla testa ai piedi!). Mio marito e io non eravamo da meno.

La serata è stata molto piacevole tra chiacchiere e ricordi del passato. Il momento migliore però è stato quando “la ragazza più fashion in adolescenza” (che tra l’altro mantiene intatta il suo primato) si è avvicinata per farmi i complimenti per il profumo, sicuramente pensando che fosse quello delle marche più note. Quello che la mia cara ex compagna di classe non sa è che io ormai da tempo uso i profumi Chogan, una ditta 100% italiana che produce prodotti naturali di ottima qualità sia da uomo che per donna.

Provati per fare contenta un’amica, mi sono dovuta subito ricredere.

Ma sicuramente la cosa più bella è che oltre ai profumi abbiamo anche bagno schiuma, creme e tanto altro alla fragranza del nostro profumo chogan preferito.

    Hai bisogno di maggiori informazioni per diventare cliente, consulente o sui prodotti?

    Continua a leggere!

    PASSO #1

    Se sei un ospite e vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi cliccando sul pulsante sottostante:

    PASSO #2

    Se sei un cliente e vorresti comprare qualcosa puoi farlo in 2 modi:

    1) Con il primo modo ti basta fare la registrazione e procedere direttamente all'acquisto, per registrarti ti basta cliccare il pulsante sottostante:

     

    Oppure

    2) Se non hai dimestichezza con internet o vuoi farlo direttamente senza registrazione puoi contattarmi al numero whatsapp 3271152832

    PASSO #3

    Se invece vuoi registrarti e attivare dal 30 al 50% di margine guadagno + bonus struttura la proceduta da fare è molto semplice, ti basterà infatti cliccare sul pulsante sottostante e con la registrazione guidata.

    Per qualsiasi informazione se trovi difficoltà resto a disposizione su whatsapp al numero 3271152832

    Vitabile Gianvito

    WHATSAPP / SMS 3271152832

    Team Leader Chogan

    Autore: Barbara ( Partner Indipendente del gruppo “Il Quadrifoglio” )

    Restyling: Gianvito 

    error: Questo contenuto è protetto!