Da sempre dinamico, innovativo e pronto a offrire le migliori soluzioni ai consumatori ed ai propri consulenti, il gruppo Chogan continua la sua ascesa ed è in continuo cambiamento.
Una delle ultime novità riguarda l’e-commerce firmato Chogan, un’opportunità da non perdere che permette ai consulenti di lavorare anche online ed automatizzare il proprio lavoro.
Chogan e-commerce vetrina: di cosa si tratta e come funziona
Parliamo di un’evoluzione nelle vendite, di una grande opportunità di guadagno che si aggiunge a quelle già esistenti.
Grazie alla lungimiranza del gruppo Chogan oggi i consulenti possono aumentare le loro entrare anche grazie ad una vetrina online. Basta sponsorizzare i prodotti disponibili nella vetrina che si crea sul proprio sito / blog / pagina facebook ecc e le vendite potranno essere effettuate anche direttamente online.
Grazie alle molteplici pagine web che si possono creare, il consulente in pratica può avere un sito parallelo a quello ufficiale ed inserire nel negozio online tutti le informazioni che preferisce:
Informazioni utili per gli utenti, aumentare la propria visibilità, trovare nuovi membri che vogliono unirsi a questa attività e molto altro ancora. Non solo, ogni consulente potrà gestire la propria vetrina/e-commerce in piena autonomia e l’azienda spedirà direttamente al cliente finale gli ordini.
Ecco alcune delle funzionalità disponibili:
- Pagine utili per inserire i propri dati, descrivere la mission e la propria attività.
- Area news in cui creare e gestire notizie, eventi, ecc.
- Possibilità di inserire video ed altri contenuti multimediali.
- Gestione semplificata degli ordini.
- Monitoraggio dei clienti.
- Utilizzo di una piattaforma professionale altamente performante.
Non solo, pagando un piccolissimo prezzo mensile il consulente può richiedere un indirizzo web personalizzato e monitorare l’andamento del sito.
Quest’ultimo servizio è decisamente molto utile per poter analizzare le abitudini dei visitatori e dei propri clienti, nonché per poter migliorare le proprie prestazioni.
Facile da installare ed usare, pratico ed attraente per i consumatori e fruibile, l’e-commerce vetrina Chogan è senz’altro uno strumento da non perdere se si desidera far crescere la propria attività come consulente.
Chogan e-commerce vetrina: quanto si guadagna?
Installando una vetrina e-commerce Chogan il consulente può guadagnare anche dalle vendite dirette che vengono effettuate dai consumatori dal sito in questione.
Precisamente l’amministratore, ovvero il consulente guadagna un utile sulla rivendita che è pari allo sconto consulente previsto dall’azienda. Generalmente si tratta del 50% di provvigione. Ad ogni modo, le provvigioni sono quelle previste dal piano marketing del gruppo Chogan e sono monitorabili grazie all’area riservata disponibile sul sito Chogan.
Contatta i tuoi potenziali affiliati attraverso il modulo disponibile per il sito vetrina
Non solo funzionalità innovative e fruibili, Chogan e-commerce è anche la soluzione perfetta per entrare in contatto con i potenziali affiliati e quindi per ampliare la propria rete. Grazie ad un piccolo modulo che si può integrare nella propria vetrina, chiunque fosse interessato ad entrare a far parte del gruppo Chogan può lasciare i propri dati per ricevere ulteriori informazioni sull’opportunità lavorativa messa a disposizione da Chogan.
Di conseguenza, per i consulenti ora sarà ancor più semplice trovare affiliati e guadagnare provvigioni sempre più alte.
Ecco la mia vetrina: https://www.chogangroup.com/GI444L/
Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.