Chogan: come fare l’iscrizione

Iniziare a collaborare con Chogan significa poter contare su un partner di fiducia e costruire un rapporto lavorativo che può assicurare ottimi guadagni, in quanto in Chogan, tutto si basa sulla meritocrazia, motivi per cui il numero delle persone che decidono di entrare a far parte di questo mondo è in continua crescita. Vediamo quindi come fare l’iscrizione a Chogan.

Si può entrare a far parte del mondo Chogan sia da clienti acquistando a prezzo da listino, che come consulente avendo un margine di guadagno fino al 50%

Per diventare consulente Chogan è necessario avere uno sponsor ed in questo caso per entrare nel mio team si può utilizzare il codice GI444L. Dopo aver effettuato la registrazione sul sito cliccando qui basta cliccare in alto a destra, poi deve attivare il proprio account e per iniziare a lavorare basta acquistare uno dei kit che consistono nella fornitura di materiale indispensabile sia cartaceo che campioni vari.

Ad iscrizione completata si può iniziare ad effettuare ordini per se stessi oppure acquistare prodotti da rivendere ai propri amici, parenti e conoscenti.

Ogni volta che si desidera effettuare un ordine basterà accedere alla pagina personale e gestire gli ordini, che permettono di guadagnare non solo dalla vendita diretta dei prodotti, ma anche grazie ai bonus di gruppo ed agli altri incentivi riservati ai consulenti.

In pratica, grazie alle proprie capacità, allo sponsor ed al gruppo di lavoro si potranno guadagnare soldi extra oppure uno stipendio vero e proprio, entrare a far parte di un gruppo di lavoro, lavorare senza limiti di orario, fare carriera nel settore del Network Marketing, crescere professionalmente, acquistare prodotti per se stessi a prezzi competitivi, ecc.

Ogni prodotto messo a disposizione da Chogan è formulato solo con ingredienti di altissima qualità, attentamente selezionati e controllati, così da garantire ai consumatori solo prodotti efficienti.

I prodotti si distinguono per l’altissima qualità ed hanno ad oggi ben 7 certificazioni.

In sostanza iscriversi a Chogan conviene ed è un processo che avviene in pochi minuti, in più non è richiesto nessun investimento, tranne un piccolissimo contributo per poter ricevere il materiale necessario per poter iniziare a lavorare attraverso la vendita diretta dei numerosi prodotti che mette a disposizione questa società al 100% italiana, unica nel suo genere e che non delude le aspettative dei propri clienti dal costo di 60€

Non solo, con l’aiuto del proprio sponsor (codice GI444L) si possono apprendere tutte le strategie di vendita che permettono di aumentare i propri guadagni anche quando non si è pratici o si è fallito in passato.(Iscriviti e ti seguo io non ti preoccupare)

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

    Hai bisogno di maggiori informazioni per diventare cliente, consulente o sui prodotti?

    Continua a leggere!

    PASSO #1

    Se sei un ospite e vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi cliccando sul pulsante sottostante:

    PASSO #2

    Se sei un cliente e vorresti comprare qualcosa puoi farlo in 2 modi:

    1) Con il primo modo ti basta fare la registrazione e procedere direttamente all'acquisto, per registrarti ti basta cliccare il pulsante sottostante:

     

    Oppure

    2) Se non hai dimestichezza con internet o vuoi farlo direttamente senza registrazione puoi contattarmi al numero whatsapp 3271152832

    PASSO #3

    Se invece vuoi registrarti e attivare dal 30 al 50% di margine guadagno + bonus struttura la proceduta da fare è molto semplice, ti basterà infatti cliccare sul pulsante sottostante e con la registrazione guidata.

    Per qualsiasi informazione se trovi difficoltà resto a disposizione su whatsapp al numero 3271152832

    error: Questo contenuto è protetto!