chogan bagnolux

Chogan BAGNOLUX Detergente anticalcare brillante ad azione protettiva (750 ML)

Nel catalogo chogan possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

 

Chogan BAGNOLUX Detergente anticalcare brillante ad azione protettiva

chogan bagnolux

CARATTERISTICHE

BAGNOLUX è un detergente anticalcare brillantante pronto all’uso, formulato con sostanze di origine naturale.

BAGNOLUX elimina efficacemente e rapidamente velature di calcare, residui dell’acqua, sporco ostinato, residui di sapone, ossidazioni e altre piccole incrostazioni. Grazie alla sua duplice azione disincrostante e brillantante, dopo l’applicazione, le superfici si presentano perfettamente pulite e brillanti. BAGNOLUX inoltre, dopo il trattamento lascia sulle superfici una protezione che, per diversi giorni, impedisce il depositarsi di residui calcarei dovuti alla durezza delle acque ed esplica un’azione antiappannante.

BAGNOLUX per la sua formulazione di origine naturale è sicuro per l’ambiente e per gli operatori.

BAGNOLUX non è corrosivo e non intacca alcun tipo di materiale (in modo particolare i materiali quali metacrilato o similari, cristalli e profili verniciati utilizzati per la costruzione di cabine e box doccia, vasche da bagno, idromassaggio, che richiedono l’utilizzo di detergenti specifici e non aggressivi).

APPLICAZIONI La sua formulazione efficace e assolutamente delicata è stata studiata per la detergenza quotidiana di rubinetterie (cromate, satinate, dorate, bronzate, ottonate, ramate, ecc.) box e cabine doccia, vasche da bagno ed idromassaggio, vetri, sanitari, ceramiche, piastrelle, ecc. E’ eccellente inoltre per pulire e lucidare acciaio inox (lavelli, piani cottura, ecc.), rame, ottone e tutte le superfici cromate.

Nel campo professionale, BAGNOLUX è idoneo per l’utilizzo nelle attività soggette al Sistema di Autocontrollo (H.A.C.C.P.).

MODO D’USO Nebulizzare BAGNOLUX con l’apposito spruzzino sulle superfici da pulire o trattare e stenderlo con una spugna non abrasiva. Attendere qualche istante dopodiché risciacquare abbondantemente con acqua.

PRECAUZIONI Non utilizzare su superfici sensibili agli acidi (alluminio, marmo, travertino ed altre pietre naturali o calcaree). Effettuare prove preliminari sui materiali di cui non sia accertata la resistenza agli acidi. B

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere un margine commerciale che va dal 30% al 50%?

    Ti piacerebbe diventare consulente e avere la possibilità di avere uno sconto riservato solo ai consulenti sui tuoi acquisti personali?

    Stiamo vivendo un periodo molto particolare in cui il costo della vita è aumentato quindi arrivare a fine mese con un extra mensile in base alle tue necessità fa sicuramente sempre comodo..

    Contattami senza impegno per maggiori informazioni al numero whatsapp 3271152832

    OPPURE SE HAI DUBBI O PER QUALSIASI DOMANDA..
    (ES. info sui prodotti, diventare consulente, ecc )
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    ==
    DISCLAIMER:
    Gli oli essenziali NON sono più da considerare FOOD GRADE, quindi NON si possono più ingerire anche se nell'articolo hai letto di si saranno modificati a breve in quanto i nostri oli adesso sono solamente da considerare per uso cosmetico e non commestibili!
    Prima di usare qualsiasi prodotto è consigliato leggere SEMPRE la scheda tecnica AGGIORNATA presente dietro il prodotto o sul sito chogan ufficiale per eventuali controindicazioni e/o in caso di dubbi rivolgersi a un esperto, (le schede tecniche riportate in questo sito potrebbero non essere aggiornate)
    ==
    CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE PER METTERTI IN CONTATTO CON ME!

    error: Questo contenuto è protetto!