Burro di karitè usi - Consulente Indipendente Prodotti Chogan

Burro di karitè usi

Ho il piacere di presentarvi il burro purissimo di karitè un prodotto davvero eccezionale!

Spero che tantissimi di voi lo usino perchè è davvero eccezionale.

Si presenta così:

Burro di karitè usi

Sicuramente la caratteristica migliore del nostro burro di karité riguarda la sua cremosità che lo differenzia da tutti gli altri suoi simili presenti sul mercato, i quali, per essere utilizzati, devono prima essere sciolti a bagnomaria.

Utilizzando questo invece avete un prodotto più pratico da usare subito miscelato all’olio di mandorle dolci (che appunto lo rende cremoso)!

Il burro di karitè 100% vegetale è ricavato dalla noci di una pianta africana la “vitellaria paradoxa”, chiamata “l’albero della salute” perchè potete utilizzarlo per tantissime cose.

Burro di karitè usi e descrizione

Il burro di Karitè è molto versatile e può essere utilizzato per mantenere elastica ed idratata la pelle del viso, contrastando le rughe di espressione e la pelle del corpo, ottimo sulle smagliature, in caso di eritemi, dermatiti e cattiva circolazione. Molto utile per lenire rossori e screpolature (delle mani, delle labbra, dopo il cambio pannolino nei bambini), come dopobarba (attenua rossori e pelle secca), per massaggi in caso di dolori muscolari, articolari ed artriti.

Ottimo per impacchi pre shampoo su capelli danneggiati e sfibrati.

Burro di karitè usi e inci : Butyrospermum parkii (shea) butter, Prunus amygdalus dulcis oil.

Quindi vi fa capire che il prodotto è naturalissimo dentro trovate soltanto il burrò di karitè e l’olio di mandorla dolce.

Potete conservare l’olio di karitè in frigo specialmente in estate perchè altrimenti tende a sciogliersi un pò.

Burro di karitè usi:

-Artrosi, ustione e ferite (scottatura per esempio al mare), e inoltre rende persistente un profumo per giorni se usato insieme alla fragranza preferita.

Considerate che i profumi chogan hanno una fragranza pari al 30% se usato insieme al burrò d karitè ne intensificate la durata per giorni e giorni.

-Lo si può inoltre utilizzarre per calli, duroni e ragadi con mani e piedi molto screpolate.

In questo caso invece di andare ad utilizzare una crema classica per mani e piedi andiamo ad utilizzare il burrò di karitè che essendo grasso tende ad idratare in profondità.

-Lo potete usare anche per le piaghe da decubito miscelato all’artiglio del diavolo è veramente eccezionale.

-Lo potete utilizzare inoltre sui bambini come idratante o per le irritazioni da pannolino.

-Lo potete usare anche dopo la rasatura sia dell’uomo che della donna.

-Lo si può utilizzare anche per creare delle maschere per il viso fatte in casa miscelati con gli olii essenziali che la chogan ci mette a disposizione.

-Si possono creare anche maschere per i capelli (disidratati o rovinati) con burro di karitè e olio di cocco per esempio.

-Potete anche usarlo per i massaggi!

-Come olio solare (protezione pari al 6), vi dona un’abbronzatura uniforme..(io vi consiglio di utilizzarlo sempre insieme alla protezione e non solo)

-Potete utilizzarlo sulle labbra come burro ammorbidente.

-Potete usarlo per le punture d’insetto

-E lo si può tranquillamente sostiruire alla crema viso e crema corpo (per pelli screpolate, disidratata come mani e piedi)

-Lo potete usare come attivatore vascolare in quanto va a riattivare la circolazione facendo dei massaggi circolari dal basso verso l’alto.

-Lo si può utilizzare anche per la psoriasi che si crea sulle unghie o come prodotto per andare ad indurire le unghie stesse.

Come puoi vedere il burro purissimo di karitè ha tantissimi usi =9

Prendi il tuo cliccando qui:

Burro di karitè usi

 

 

Nel catalogo del nostro partner possiamo trovare tanti prodotti 100% naturali, nickel free, non testati su animali, senza parabeni, molti dei quali sono anche biologici e certificati SCIC BIO, ente nazionale che certifica solo prodotti di fascia alta.

Ti piacerebbe comprare questo e tanti altri prodotti con il 50% di sconto?

Contattami tramite questo modulo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *