Perchè entrare nel mio gruppo - Consulente Indipendente Prodotti Chogan
3 agosto 2016

Perchè entrare nel mio gruppo

Perchè far parte di questo fantastico progetto?
E’ importantissimo avere un perchè, perchè vuoi fare questo?

Magari c’è chi lo fa perchè è stanco del proprio lavoro, un lavoro ordinario (per chi ha la fortuna di averlo) di 10 ore al giorno con lo stipendio medlio di 800/900euro per avere dopo 45 anni di lavoro ( se si ci arriva ) una pensione di molto inferiore che a stento ci fa vivere.

Ma la realtà dei fatti è invece di trovare (se lo si trova) un lavoro di 10ore al giorno per 300/400euro al mese, faticoso, che magari non ci piace e che assolutamente non ci fa arrivare a fine mese.

Ognuno ha il suo perchè, c’è magari a chi non piace il lavoro che sta facendo , a chi sta antipatico il “CAPO” o il collega di lavoro.

Ho scritto CAPO in maiuscolo perchè questa è la parte più bella di questo lavoro che non c’è capo che ci dice fai questo o quello, siamo noi il capo di noi stessi.
In questo modo possiamo gestire il lavoro come/quando/dove vogliamo, in base a ciò che vogliamo guadagnare e in quanto tempo.

SI, in questo lavoro siamo noi che scegliamo anche quanto guadagnare semplicemente facendo quello che abbiamo fatto per tutta la vita e per cui però non abbiamo ricevuto neanche un centesimo, parlare!

Il sistema sui cui si basa tutto è il PASSAPAROLA!
Tutti andiamo in pizzeria o a comprare qualcosa perchè “nostro cugino” o “il nostro amico” ci dice sai ho provato quella “cosa” e mi sono trovato bene perchè non la provi anche tu?
Noi la proviamo, il negoziante guadagna però a noi se consigliamo a qualcuno di fare come abbiamo fatto noi non ci da un centesimo e nemmeno un grazie.

Perchè invece non sfruttrare questo potentissimo strumento che è il “PASSAPAROLA” per guadagnare?

E’ come avere un vero e proprio negozio senza i costi del negozio stesso (magazzino, affitto, luce, internet, dipendenti)…se ci pensiamo bene infatti il negozio via via nel tempo si fa conoscere proprio con il PASSAPAROLA e in questo modo si hanno non solo CLIENTI FISSI ma anche COLLEGHI DI LAVORO(possiamo far entrare chiunque a lavorare con noi!

 

Un esempio di guadagno potrebbe essere:

Consiglio un profumo ( i profumi è facile consigliarli, lo sento, bello, lo prendo o ne provo un’altro, specialmente un mese prima delle feste per fare i regali si guadagna molto bene):
Il nostro guadagno parte dal 50% quindi :
CONSIGLIO un profumo a 30 euro? ci guadagno 15 euro
CONSIGLIO 2 profumi da 60 euro? ci guadano 30 euro
CONSIGLIO 4 profumi da 120 euro? ci guadano 60 euro
CONSIGLIO 8 profumi da 240 euro? ci guadano 120 euro

Pensa se tutto ciò viene fatto da persone che entrano della tua squadra (riceverarai delle % che l’azienda ti pagherà senza togliere nulla a loro!)

Il nostro amico ne parla con suo cugino, ed ecco qui che grazie al passaparola vendiamo un’altro prodotto senza aver fatto nulla.
Una volta il prodotto finito vi chiederanno di ordinarglielo ed ecco qui che nel tempo farsi dei clienti abituali vi porta un costante guadagno!

MA NON FINISCE QUI, TUTTI ABBIAMO BISOGNO DI UN GUADAGNO QUINDI SU 10 PERSONE QUALCUNA TI CHIEDERA’ SICURAMENTE QUANTO GUADAGNI E COME SI LAVORO ED ECCO CHE HAI GENERATO UN ISCRITTO NELLA TUA SQUADRA!

Non temere, neanch’io avevo mai fatto questo lavoro, mi hanno semplicemente detto come fare e l’ho fatto, anch’io farò lo stesso con te, ti dirò cosa fare e ti aiuterò a guadagnare!

Questo è un esempio banale con cifre intere per farvi capire il meccanismo, consigliamo 100euro di prodotti? 40euro subito nostri, l’amico ne parla con un’amico ed ecco qui che con il passaparola un’altra vendita!
Ma il bello non finisce qui, infatti per cominciare abbiamo SUBITO il 50% più + il 9% e tutti gli altri tipi di guadagni!

Per farti capire al meglio IL PIANO COMPENSI clicca qui!