Diventa Consulente - Consulente Indipendente Prodotti Chogan
3 agosto 2016

Diventa Consulente

Entra anche tu nel mio gruppo e diventa un imprenditore indipendente!

Perchè collaborare con noi?

Mai sentito parlare di pubblicità con “passaparola”? E’ il più potente strumento di pubblicità e lo usiamo tutti i giorni!Infatti tutti i giorni parliamo!

Sfrutta questo metodo del passaparola anche dei tuoi amici/conoscenti, vedrai che in poco tempo grazie al passaparola molti vorranno conoscere i prodotti e l’opportunità che offriamo!

Se desideri collaborare con noi dovrai semplicemente registrarti e lo puoi fare compilando il modulo che trovi a fine pagina..

Ricorda:

Il CODICE PARTNER verrà attivato subito ma dovrai prendere il KIT DI 14€  come primo ordine, sia per fare vedere/provare prodotti che per uso personale (vuoi lavorare per un’azienda e non avere i prodotti dell’azienda stessa e di altre marche invece si?)

Lavorare con noi è semplicissimo!

Lavorare da casa non è stato mai così bello!

Chogan - Collabora con noi

Se decidi di entrare a far parte di una squadra è molto importante avere un metodo per avere successo e vedere anche quali sono gli strumenti e le persone che saranno con te.

Il tuo successo è il nostro successo ed è per questo che ti verrà insegnato passo passo cosa fare (ti prenderemo per mano e faremo questo percorso insieme)!

A tua completa disposizione ci sarà tutto ciò che può esserti utile in questo lavoro, un metodo FACILE e DUPLICABILE e tanti strumenti ti aiuteranno ad avere successo in questo lavoro fin da subito.

Non temere se non hai mai fatto questo lavoro, neanche io lo avevo fatto all’inizio, ma se intendi incominciare questa attività riceverai tutta la formazione necessaria, proprio come abbiamo fatto anche con chi è entrato in squadra prima di te.

Così facendo avrai tutto il necessario per avere successo!

 

L’unica cosa che devi fare è mandarmi un messaggio tramite questo modulo e successivamente ti seguirò in tutto il percorso sia di iscrizione che lavorativo:

 

Ricorda che SOLO per il primo ordine è necessario utilizzare una CARTA DI CREDITO anche PREPAGATA ( postepay/paypal) successivamente potrai pagare anche in contrassegno!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE MANDAMI UN MESSAGGIO TRAMITE QUESTO MODULO: