Come iniziare correttamente - Consulente Indipendente Prodotti Chogan
9 settembre 2016

Come iniziare correttamente

Ogni persona quotidianamente fa uso di sapone, bagnoschiuma, shampoo ,balsamo, deodorante, creme e profumo.

Ognuno ogni mese acquista questi prodotti e magari li consiglia anche a qualche amico..parente..conoscente..ovviamente non ci guadagna nulla!!!

PASSO 1: DIVENTA TU IL TUO PRIMO CLIENTE

La prima cosa da fare per avere successo è quella di diventare Partner Indipendente e acquistare i prodotti per te stesso e per la tua famiglia. Conoscere i prodotti ti permetterà di poterne garantire l’eccellenza ad amici, parenti e conoscenti. E questo sarà il tuo primo guadagno, il RISPARMIO!

Il catalogo è molto vasto, si parte dalla profumeria fino a passare alla cura del corpo, del viso e a prodotti di uso quotidiano. Potrai dimenticare il supermercato e cominciare fin da subito a risparmiare in modo considerevole perché come Partner potrai acquistare con sconti del 50%.

PASSO 2: VENDI E GUADAGNA SUL MARGINE DATO DALLA DIFFERENZA TRA IL PREZZO CLIENTE E QUELLO PARTNER

Bene, hai provato i prodotti per te stesso e la tua famiglia e sei diventato un’esperto.

Hai già risparmiato il 50% sulla tua spesa mensile e quindi potrai cominciare a parlarne con amici, parenti e conoscenti.

Potrai cominciare a spargere la voce spiegando come ti trovi bene e perché ti trovi bene. Di questi tempi con questa crisi chi non vorrebbe ridurre la spesa mensile in modo drastico con il Network Marketing permette e senza rinunciare alla qualità che è altissima?

Potrai condividere la tua esperienza personale facendo provare i prodotti vendendoli e guadagnando sul margine (il 50%).

Il GUADAGNO E’ DIRETTO QUINDI LO INCASSERAI SUBITO!

PASSO 3: COSTRUISCI LA TUA STRUTTURA DIVENTANDO SPONSOR.

Spargendo la voce grazie al passaparola e grazie alla bontà più che eccellente dei prodotti sicuramente troverai chi vuole come te cominciare a RISPARMIARE e poi GUADAGNARE proprio come hai fatto tu!

Il passo 3 è la naturale continuazione del passo 1 e 2! Fantastico!

Proponi la collaborazione con i nostri partner entusiasmo e sponsorizza con il tuo CODICE PARTNER e comincia a creare la tua struttura.

Proponi loro ciò di cui già tu hai usufruito felicemente!

Non avere paura di consigliare questa fantastica opportunità e di perdere un cliente perché sponsorizzando diventerai imprenditore Team Leader e ti assicurerai uno stipendio molto alto per sempre.

Consigliando l’opportunità lavorativa ad altri aumenterai i tuoi punti di gruppo e grazie ad essi aumenterà anche il tuo livello provvigionale e quindi i tuoi compensi saliranno!

Potrai fare crescere la tua struttura senza nessun limite e nel tempo potrai solo crescere!

http://www.secondo-lavoro.net/iscrizione-chogan/