Chi sono - Consulente Indipendente Prodotti Chogan
3 agosto 2016

Chi sono

Ciao sono Gianvito Vitabile, sono siciliano e mi occupo di Network Marketing.

Spero questo sito ti piaccia e ti possa essere di aiuto.

La mia storia:

Finiti gli studi ho cercato di entrare nel mondo del lavoro come tantissimi altri e subito vidi che il lavoro non c’era o se c’era si lavorava ma non si aveva ne soldi e ne tempo libero.

Nel Network Marketing ho trovato quello che cercavo.

Indipendenza (la cosa più bella è questa, essere capo di se stesso, non avere superiori, gestire il lavoro come si vuole, quando si vuole.
Tempo (facendo questo tipo di lavoro siamo noi che gestiamo il tempo da dedicare in questo modo abbiamo più tempo libero per noi e i nostri cari)
Soldi ( forse la differeza più grande rispetto a un lavoro tradizionale è questa, siamo noi che scegliamo quanto guadagnare, nel lavoro tradizionale ci dobbiamo accontentare di quello che ci offrono)

Nel Network Marketing non esiste raccomandazione, tutti entriamo dalla stessa porta e tutti abbiamo le stesse possibilità, l’unica cosa che non devono mancare sono “L’OBIETTIVO” da raggiungere e la “VOGLIA”.

Senza un “OBIETTIVO” e la “VOGLIA” possiamo avere anche il prodotto più bello del mondo ma alla prima difficoltà quasi sicuramente non andremo avanti.

Il mio OBIETTIVO:

Essere indipendente, avere più tempo libero da dedicare a me e i miei familiari e risolvere i problemi finanziari che affliggono tutti al giorno d’oggi.

Il lavoro tradizionale  (per chi ha la fortuna di averlo) è un lavoro in cui si entra nella cosiddetta “ruota del criceto”, si va a lavoro tutti i giorni allo stesso orario, si fanno le stesse cose, la sera si ritorna a casa e l’indomani si ricomincia da capo.
Al giorno d’oggi con questo tipo di lavoro purtroppo non avremo tempo libero da dedicare alle cose che più ci piacciono ma la cosa più buffa è che più lavoreremo meno soldi avremo, buffo no?

Sono sicuro che anche tu conosci gente che ha un lavoro tradizionale ma non viene pagato da mesi, persone che sono frustrate dal lavoro che fanno.

Il Network Marketing ti aiuta ad essere indipendente, avere più tempo, non avere limiti di guadagno (dipende solo dai tuoi “OBIETTIVI”) e soprattutto essere capi di se stessi!
Se un giorno non voglio lavorare o voglio andare a mare non devo chiedere il permesso a nessuno, sono io che scelgo l’orario di lavoro.

Perchè ho scelto il Network Marketing?
Perchè i prodotti sono 100% naturali quindi faccio del bene nel farli conoscere e per offrire la possibilità di guadagno a tutti quelli che vogliono essere indipendenti o magari a chi vuole semplicemente arrotondare lo stipendio, un “extra” fa sempre comodo!

Il Mio lavoro?
Fare stare bene le persone e fargli guadagnare soldi!